Esatto stessa sensazione!
Visualizzazione stampabile
Cose strane... Ieri sera mi è arrivato l'aggiornamento in automatico. Ho aspettato oggi per avere il tempo di fargli un bel wipe ed ora che non mi trova più l'aggiornamento -_-. Ho fatto diverse volte la forzatura ma niente..
Cose strane davvero. Forse gli dovevo fare subito l'aggiornamento e fargli dopo il wipe :/
Ho notato un nuovo comportamento nel correttore ortografico... ovvero quando si sta iniziando a scrivere un testo (magari in inglese) con il correttore italiano inserito ti trova gli errori giustamente, ma appena imposto l'inglese il correttore analizza tutto il testo... mentre prima iniziava a correggere da dove impostavi il correttore inglese... Dunque ora è ancora più funzionale. Dai google!
Ragazzi piccolo aiutino. Questa mattina è attivato l'aggiornamento via OTA e ho aggiornato. Premetto che il mio N$ è Rootato e ha una recovery modificata. In ogni caso i problemi passando alla 4.3 sono i seguenti. Non trovo la gestione delle Notifiche, non trovo la nuova gestione dei profili. Con l'aap di twitter non riesco ad applicare immagini, mentre con Intagram se uso la funzione di sovraesposizione i colori diventano gialli. Come posso risolvere??
Vai di toolkit perdi tutti i dati pialli tutto, blocchi bootloader e levi il root , flashi tramite toolkit la stock 4.3 a quel punto se hai bisogno di root rifai la procedura per sbloccare bootloader e fare il root con la 4.3 cosi avrai terminale con root e android 4.3 stock
I Google Services mi stanno drainando continuamente la batteria dopo l'aggiornamento. Attualmente consumano poco meno dello schermo. È capitato a qualcun'altro o qualcuno sa da cosa dipende?
Poiché avevo aperto un altro post sull'argomento (ho sbagliato, non mi ero accorto di questa discussione, chiedo scusa) riporto nella sezione corretta i miei dubbi sul "post aggiornamento".
Ho ricevuto aggiornamento via OTA a 4.3 (rom stock più Nova Launcher).
Al primo riavvio lo schermo era visualizzato male, la dock usciva dall'area dello sfondo.
Al secondo riavvio questo problema è sparito ma un'icona, quella del telefono, resta quella di default e non c'è verso di sovrascriverla con uno qualunque dei molti icon pack che ho scaricato.
In più, quando visualizzo con il tasto home il mosaico d'insieme delle schermate, le anteprime di ciascuna di esse risultano sommarie e inesatte mentre prima dell'aggiornamento erano perfette.
A vostro giudizio potrebbe essere un problema di Nova che deve ancora aggiornare la compatibilità piena a 4.3?
Più in generale l'impressione è di una minor fluidità, ma magari è solo un'impressione...
Avendo il meraviglioso Nexus 4 da poco è il primo aggiornamento che ricevo: tutto nella norma secondo voi?
Grazie!
Avevo anche io nova launcher. Purtroppo dopo l aggiornamento sono iniziati i problemi con quell app. Per questo l ho disinstallata, molto probabilmente non sono del tutto compatibili infatti se noti, il la un che stock è molto più fluido di nova. Io ti consiglio o di tornare allo stock oppure di passare ad apex launcher che lo hanno già aggiornato per la 4.3 molto fluido e senza alcun artefatto.. Provato e garantito da me.:)
Guarda se hai google plus o facebook o wathsapp è meglio