Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lelerock
Poiché avevo aperto un altro post sull'argomento (ho sbagliato, non mi ero accorto di questa discussione, chiedo scusa) riporto nella sezione corretta i miei dubbi sul "post aggiornamento".
Ho ricevuto aggiornamento via OTA a 4.3 (rom stock più Nova Launcher).
Al primo riavvio lo schermo era visualizzato male, la dock usciva dall'area dello sfondo.
Al secondo riavvio questo problema è sparito ma un'icona, quella del telefono, resta quella di default e non c'è verso di sovrascriverla con uno qualunque dei molti icon pack che ho scaricato.
In più, quando visualizzo con il tasto home il mosaico d'insieme delle schermate, le anteprime di ciascuna di esse risultano sommarie e inesatte mentre prima dell'aggiornamento erano perfette.
A vostro giudizio potrebbe essere un problema di Nova che deve ancora aggiornare la compatibilità piena a 4.3?
Più in generale l'impressione è di una minor fluidità, ma magari è solo un'impressione...
Avendo il meraviglioso Nexus 4 da poco è il primo aggiornamento che ricevo: tutto nella norma secondo voi?
Grazie!
Quote:
Jimbodroid
Avevo anche io nova launcher. Purtroppo dopo l aggiornamento sono iniziati i problemi con quell app. Per questo l ho disinstallata, molto probabilmente non sono del tutto compatibili infatti se noti, il la un che stock è molto più fluido di nova. Io ti consiglio o di tornare allo stock oppure di passare ad apex launcher che lo hanno già aggiornato per la 4.3 molto fluido e senza alcun artefatto.. Provato e garantito da me.:)
aggiornato tramite fastboot e adb alla 4.3 e poi messo nova launcher e nessun problema ottima fluidità!
-
Quote:
Jimbodroid
Avevo anche io nova launcher. Purtroppo dopo l aggiornamento sono iniziati i problemi con quell app. Per questo l ho disinstallata, molto probabilmente non sono del tutto compatibili infatti se noti, il la un che stock è molto più fluido di nova. Io ti consiglio o di tornare allo stock oppure di passare ad apex launcher che lo hanno già aggiornato per la 4.3 molto fluido e senza alcun artefatto.. Provato e garantito da me.:)
Io ho tutt'ora nova. Ho installato la 4.3 dopo wipe e reinstallando tutte le app (nova compresa) nessuno problema!
-
Quote:
ludorexmundi
aggiornato tramite fastboot e adb alla 4.3 e poi messo nova launcher e nessun problema ottima fluidità!
Sei sicuro? Io ho fatto anche un ripristino ai dati di fabbrica.. A quanto pare non è più cosi prestante nova. Prova a vedere se andando velocissimo nel drawer carica immediatamente i widget. A me non lo fa invece con apex e quello stock si
-
Quote:
Cacta
Io ho tutt'ora nova. Ho installato la 4.3 dopo wipe e reinstallando tutte le app (nova compresa) nessuno problema!
O non siete puntigliosi come me che non ama i micro lag neanche nel drawer dei widget o i nostri terminali sono differenti. L ho appena reinstallato dopo un ripristino ai dati di fabbrica. Nulla da fare. Launcher stock molto meglio di nova, apex launcher molto meglio di nova. E la cosa mi rode anche un po dato che ho acquistato nova launcher prime a 2.99€ tempo fa
-
Quote:
Jimbodroid
Sei sicuro? Io ho fatto anche un ripristino ai dati di fabbrica.. A quanto pare non è più cosi prestante nova. Prova a vedere se andando velocissimo nel drawer carica immediatamente i widget. A me non lo fa invece con apex e quello stock si
provato or ora a scorrere tra le finestre del drawer, dalle app ai widget e me li carica in mezzo secondo!!
-
Quote:
Cippoz89
Ti devo contraddire sul Nexus 7 ho la recovery twrp 2.5 con bootloader sbloccato e mi ha fatto l'aggiornamento via OTA tranquillamente tutto da solo
Ma il nexus 7 era anche rootato? e dopo l'aggiornamento che ne è stato di root e twrp? lo chiedo perchè vorrei capire che succederà dopo il passaggio alla 4.3 visto che il mio n4 è rootato con bootloader sbloccato e trwp.
Edit: ho anche il kernel franco ma credo che verrà sovrascritto
-
Salve ragazzi io non ho ancora aggiornato il mio Nexus 4 poichè su di esso ho montato il kernel Franco ( v. Milestone 3) e inutile dire che ho anche fatto lo sblocco del bootloader, root e Recovery (ClockWorkMod) ora volevo chiedere per effettuare l'aggiornamento via OTA cosa devo fare precisamente per evitare problemi?
Vi ringrazio in anticipo :)
-
Ora con la 4.3 google now non mi carica le schede.. anche a voi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, sono con la finestra aggiornamento in corso bloccata... Avevo forzato l'aggiornamento, trovato ma non partiva, e non partivano nemmeno i download del play store. Ho usato i metodi descritti nelle pagine precedenti, ed ora il play store funziona perfettamente, ma la pagina dell'aggiornamento resta aperta con la barra a zero e mi dice che è in corso anche se è impallato. Tutto stock.
Idee e suggerimenti? Per il resto nessun problema di funzionamento...
-
Quote:
Jimbodroid
O non siete puntigliosi come me che non ama i micro lag neanche nel drawer dei widget o i nostri terminali sono differenti. L ho appena reinstallato dopo un ripristino ai dati di fabbrica. Nulla da fare. Launcher stock molto meglio di nova, apex launcher molto meglio di nova. E la cosa mi rode anche un po dato che ho acquistato nova launcher prime a 2.99€ tempo fa
Ho aggiornato ieri sera e subito dopo ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica.
Nova e nova prime sono state la prima e la seconda app ripristinate e il launcher alla perfezione come sempre.
Non ho notato né lag né incertezze di alcun tipo.