Visualizzazione stampabile
-
Ho aggiornato in OTA ufficialmente al riavvio non va il Touch come faccio?
-
scusate ma da niubbo di android e nexus4, ho la notifica dell'aggiornamento, il telefono è rootato con nexus root toolkit, ho diverse app non scaricate dal play store ma in modo alternativo... se aggiorno, cosa perdo e cosa devo rifare? rom e tutto il resto sono stock
-
Ciao a tutti,
ho appena ricevuto l'aggiornamento alla 4.3 dopo il riavvio ho ricevuto un errore sullo scaricamento di un aggiornamento per google maps. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie, ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
abadujaparov
Ciao a tutti,
ho appena ricevuto l'aggiornamento alla 4.3 dopo il riavvio ho ricevuto un errore sullo scaricamento di un aggiornamento per google maps. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie, ciao.
Un errore solo per Google maps o anche per ogni altra app dello store?
Perché se è così, per risolvere, ti basta rimuovere l'account di Google e reinserirlo. Solo oggi sarà la quinta volta che se ne parla in questo topic di questo errore.
-
-
Quote:
stegil
Ciao ragazzi, sono con la finestra aggiornamento in corso bloccata... Avevo forzato l'aggiornamento, trovato ma non partiva, e non partivano nemmeno i download del play store. Ho usato i metodi descritti nelle pagine precedenti, ed ora il play store funziona perfettamente, ma la pagina dell'aggiornamento resta aperta con la barra a zero e mi dice che è in corso anche se è impallato. Tutto stock.
Idee e suggerimenti? Per il resto nessun problema di funzionamento...
Allora mi sono riconnesso alla wifi e almeno mi è comparsa la finestra per riprovare ad aggiornare. Però in 3G niente. Dovrò aspettare di essere a casa con la mia wifi e concludere il tutto.
-
Quote:
sduccio
Secondo me l'unica spiegazione è quella che ho dato: chi ha comprato il nexus 4 per ultimo, riceve l'aggiornamento per ultimo.
Non è che se vai a fare la comunione in vaticano, se sei l'ultimo della fila ti puoi iscrivere ad un forum per lamentarti. (come direbbe metaforicamente qualcuno)
Nexus 4 White garanzia Italia di mia moglie acquistato su ePrice il 24 luglio 2013: alle ore 22:00 di ieri 26 luglio, aveva già scaricato via OTA la 4.3 senza nessunissima forzatura...
-
Una domanda: non ho rootato il mio Nexus 4 e, almeno per ora, non intendo farlo. Cosa sarebbe meglio fare per aggiornare in modo più pulito rispetto a come ho fatto (OTA ma con i problemi di cui ho scritto?).
Ripristino impostazioni di fabbrica?
Wipes da recovery? E quali, nel caso?
Grazie ancora.
-
Per chi come me non riceve l'aggiornamento ota e ha il telefono con root, recovery, bootloader modificati consiglio di procedere con questo sistema https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4270403
fatevi un bel backup con titanium e poi ripristinate a me è andato tutto liscio come l'olio e ora ho la 4.3 con root e tutto il resto.
Spero di aver fatto cosa gradita:)
-
Qualcuno che ha il nexus francese ha ricevuto l'aggiornamento??