Visualizzazione stampabile
-
Io attendo tranquillamente l'aggiornamento via OTA ufficiale ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat26
Ragazzi, a leggere sto thread sembrate agitati come nemmeno alla nascita di un figlio!!! rotfl :p
E' come se ti sta nascendo un figlio il nuovo aggiornamento :D
-
Allora sono le 16:10 tutto tace ancora uffa ma quanto tempo ci metteranno???
-
Quote:
rezians
nada ho provato a fare come nel video ma non mi trova nessun nuovo aggiornamento!!!non resta che aspettare!! comunque dopo consigliate sempre un hard reset a batteria piena giusto!?!
-
rumeno ancora nulla!
cmq non essendo un Major update potremmo non fare un hard reset... giusto?
-
Quote:
fedef12evo
ma se flasho la versione 4.3 deodexed senza flashare il bootloader nuovo, da problemi?
qualcuno lo sa?
-
un'info x chi già ce l'ha...percentuale batteria!?!si può mettere o sempre tramite mod?!?
-
Quote:
aner12
rumeno ancora nulla!
Non è un major update? Sicuro? Mmm ho qualche dubbio...in prima pagina c'è scritto che non lo sia... Ma secondo me, (visto le modifiche apportate come la radio ecc) lo è...
-
Quote:
aner12
rumeno ancora nulla!
Hanno apportato diverse modifiche "sotto il cofano" per questo io ho preferito piallare tutto direttamente con la factory image per evitare possibili problemi!
-
Quote:
dome84
Non è un major update? Sicuro? Mmm ho qualche dubbio...in prima pagina c'è scritto che non lo sia... Ma secondo me, (visto le modifiche apportate come la radio ecc) lo è...
Per qualsiasi update si consiglia di partire da una base pulita, che sia major o minor update, e persino per i bug fixes
Per la definizione in prima pagina è stata messa così perché comunque non sono così radicali per l'utente (importanti, senza dubbio, ma non per tutti), e si sa che il grosso deve arrivare a breve