Ragazzi scusate se riscrivo un nuovo post...devo imparare meglio a muovermi nelle discussioni..XD..un aggiornamento di un vecchio post viene indicato con "edit"??...sembra abbia risolto...dopo un po non é uscito più niente...xD
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate se riscrivo un nuovo post...devo imparare meglio a muovermi nelle discussioni..XD..un aggiornamento di un vecchio post viene indicato con "edit"??...sembra abbia risolto...dopo un po non é uscito più niente...xD
Dopo aver aggiornato il mio nexus 4 alla versione 4.3 mi da questo errore:" Errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RPC:S-5:AEC-0]" come posso risolvere? Grazie.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
L'errore me lo da quando provo a scaricare dal google play.
ragazzi avevo letto in giro che il nuovo aggiornamento, 4.3, avrebbe dato la possibilità di scegliere la tastiera T9. Io ho appena aggiornato, ma non riesco a trovare....avete conferme/smentite??
Quote:
Originariamente inviato da fralbaCN69
Elimina il tuo account Google, riavvia il telefono e rifai il login del tuo account, e va tutto apposto! ;-)
@Confused...grazie!
Quote:
Originariamente inviato da fralbaCN69
Figurati!
Su di un N4 UK cambiata la data, forzato e riforzato ma nulla, non vuole aggiornarsi assolutmente. Le uniche modifiche sono bootloader sbloccato e root, la recovery è la stock. Ci ho perso le speranze! Comincio a pensare che la geolocalizzazione conti qualcosa nelle politiche di distribuzione.