Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrwell
devi rimettere recovery e root,
qui trovi istruzioni e file.
ciao e prego ;-)
ciao ho provato con fastboot a flashare l'immagine, tuttavia mi continua ad uscire fuori sempre la recovery standard... il fastboot mi dice di aver scritto correttamente, eppure torno sempre all'omino col tringolo rosso...
Sto veramente diventando pazzo, è come se quando tento di mettere la recovery modificata non me lo facesse fare xk non è rootato, e ovviamente non posso aggiornare il file di supersu perchè non ho la recovery che mi permette di flashare lo zip...
Non so + che fare
-
Quote:
Profeta11
ciao ho provato con fastboot a flashare l'immagine, tuttavia mi continua ad uscire fuori sempre la recovery standard... il fastboot mi dice di aver scritto correttamente, eppure torno sempre all'omino col tringolo rosso...
.....
Non so + che fare
per capire cosa stai sbagliando servirebbero più informazioni, non credo che sia il tread giusto per questo genere di discussione,
comunque prova a seguire una guida per fare il root manualmente e quando ti fa flashare la recovery.img usa quella che trovi nel post della risposta di prima.
-
Rev11 Rumeno, by Stockisti! Impostando la data al 5 agosto e forzando con il google service framework ha trovato l'aggiornamento alla 4.3 sotto WiFi.. Una cosa che non credo sia stata detta, sulla schermata di aggiornamento c'è scritto "Tramite Wifi solo fino a: 6 ago" dunque... Fate le prove in Wifi o aspettate.. Appena finisce il download vi informo se andata a buon fine l'installazione (sono 169.3 MB)
-
Ragazzi finalmente sono riuscito ad aggiornare, forzando l'OTA, facendo in questo modo:
1) Disattivare connessione 3G e/o Wi-Fi
2) Andare su Impostazioni-->Applicazioni-->Tutte le applicazioni
3) Cercate Google Service Framework. Ora NON dovete terminare l'applicazione ma solo cancellare i dati.
4) Riavviate la connessione Wi-Fi e cercate l'update sulle impostazioni.
Io ho un Nexus francese che non mi trovava l'aggiornamento con i vari metodi, però con questo l'ha trovato subito!
-
Ragazzi qualcuno ha ricevuto sta nuova build JSS15J ??
-
Ragazzi ho appena aggiornato forzando l'OTA, ma ho subito riscontrato dei problemi.
La notifica di light flow è sempre attiva in alto, inoltre il dialer non funziona proprio.
Ecco un screen:
https://dl-web.dropbox.com/get/Photo...X8fT0paMR992OA
L'app senza icona in basso a destra sarebbe il dialer.
EDIT: Risolto tutto, disinstallando e reinstallando l'app. Mentre per il dialer, bastava cambiare l'icona!
-
Quote:
RedSnap
Ragazzi finalmente sono riuscito ad aggiornare, forzando l'OTA, facendo in questo modo:
1) Disattivare connessione 3G e/o Wi-Fi
2) Andare su Impostazioni-->Applicazioni-->Tutte le applicazioni
3) Cercate Google Service Framework. Ora NON dovete terminare l'applicazione ma solo cancellare i dati.
4) Riavviate la connessione Wi-Fi e cercate l'update sulle impostazioni.
Io ho un Nexus francese che non mi trovava l'aggiornamento con i vari metodi, però con questo l'ha trovato subito!
Ho la Rev.11 Polacca e con questo metodo mi ha trovato l'aggiornamento :D
-
Quote:
Originariamente inviato da sto88
Rev11 Rumeno, by Stockisti! Impostando la data al 5 agosto e forzando con il google service framework ha trovato l'aggiornamento alla 4.3 sotto WiFi.. Una cosa che non credo sia stata detta, sulla schermata di aggiornamento c'è scritto "Tramite Wifi solo fino a: 6 ago" dunque... Fate le prove in Wifi o aspettate.. Appena finisce il download vi informo se andata a buon fine l'installazione (sono 169.3 MB)
ciao, ho lo stesso tuo telefono comprato dagli stockisti! 2 cose :
forzando, perdo qualche dato?
vuoi dire che dopo il 6 agosto non è più rilasciato tramite wifi?
grazie!
-
Quote:
RedSnap
Grazie mille!
Per riportarlo stock, perdo tutti i dati?
Si la procedura di ripristino stock ti cancella tutto. Comunque io fossi in te tiproverei a verificare l'ota a me anche con bootloader e root mi ha aggiornato tranquillamente
-
Quote:
aner12
ciao, ho lo stesso tuo telefono comprato dagli stockisti! 2 cose :
forzando, perdo qualche dato?
vuoi dire che dopo il 6 agosto non è più rilasciato tramite wifi?
grazie!
Ciao, forzando non perdi nessun dato! Dopo il 6 agosto probabilmente lo rendono disponibile per connessioni 3G...