Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi.....il mio è USA, ma anche forzando l'update,una volta scaricato il 4.3 quando si riavvia per installarlo appena appare la barra esce errore con un triangolino rosso.
ho provato tutti i modi che conosco e anche qualcuno preso qui dal forum ma nulla.....come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
HJMarseille
ciao ragazzi.....il mio è USA, ma anche forzando l'update,una volta scaricato il 4.3 quando si riavvia per installarlo appena appare la barra esce errore con un triangolino rosso.
ho provato tutti i modi che conosco e anche qualcuno preso qui dal forum ma nulla.....come posso risolvere?
Il mio stesso problema.
Ho anche resettato il terminale ma mi da sempre lo stesso errore
-
Quote:
sduccio
per eliminare account vai in impostazioni, account, google, tocca l'account, in alto a destra tocca i 3 puntini verticali che aprono un menu contestuale e seleziona rimuovi account
Io invece ho un problema sui 3 puntini, quando ci clicco mi da solo la voce "sincronizza ora" e non "rimuovi account"..come posso fare per rimuovere e ripristinare l'account una volta aggiornato?
-
Ma c'è qualcuno che con dispositivo rootato e con bootloader sbloccato Ha ricevuto la notifica d iaggiornamento?? Io ancora nulla, anche sul Nexus 7 (root e bootloader sbloccato anche lì).. Perchè a sto punto direi che i requisiti siano di avere un dispositivo completamente stock a prescindere....
-
Quote:
vincent90
Io invece ho un problema sui 3 puntini, quando ci clicco mi da solo la voce "sincronizza ora" e non "rimuovi account"..come posso fare per rimuovere e ripristinare l'account una volta aggiornato?
Devi entrare nell'account...in pratica devi essere nella schermata dove c'è l'elenco di tutti i singoli servizi sincronizzabili.. Da questa schermata tocchi i tre puntini.
-
A me non ha funzionato, però non ho capito il primo punto, devo pulire la cache delle app uno x uni? Non trovo l'opzione x cancellare la cache..
-
Per chi avesse problemi con l'aggiornamento forzato via OTA, provasse il "mio metodo"
Aggiungo che possiedo un nexus francese con bootloader sbloccato, senza root.
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4282638
-
Quote:
max777
A me non ha funzionato, però non ho capito il primo punto, devo pulire la cache delle app uno x uni? Non trovo l'opzione x cancellare la cache..
Esistono programmi che cancellano la cache di tutti le app con un solo tap
-
Quote:
Lostinyou
Esistono programmi che cancellano la cache di tutti le app con un solo tap
Il Wipe cache da recovery
-
Quote:
RedSnap
provato il tuo metodo ma niente...
aspetterò ;)
Edit: rettifico... ci ho riprovato e questa volta non ho solo cancellato i dati, ma ho anche terminato il processo di google service e adesso ha trovato l'aggiornamento OTA ;)