Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZIEGE77
PS: Mi confermate che il segnale WIFI ora è piu potente di prima ??
a me sembra di si... ma non vorrei che fosse un'illusione... ;)
-
Quote:
Fabio3105
a me sembra di si... ma non vorrei che fosse un'illusione... ;)
non credo: ho visto alcuni video dove certe persone facevano notare la differenza di "tacche" nello stesso posto.....con la 4.2.2 e con la 4.3
Una o due tacche si guadagnano.....
Speriamo...
-
Il mio va sempre uguale..... Mi connetto al mio vicino ma come prima sempre 1/2 tacche
-
Idem...non è più potente di prima
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
è possibile che nonostante il mio forzare l'aggiornamento non compari niente?
-
A me il cell dovrebbe arrivare domani. Sicuramente ci sarà sopra la 4.2.2. Dopo aver aggiornato a 4.3 dovrò fare anche io il reset di fabbrica o flashare qualcosa? No, vero? (non ne capisco una mazza di cose tecniche degli smartphone..)
-
Quote:
Caloo
A me il cell dovrebbe arrivare domani. Sicuramente ci sarà sopra la 4.2.2. Dopo aver aggiornato a 4.3 dovrò fare anche io il reset di fabbrica o flashare qualcosa? No, vero? (non ne capisco una mazza di cose tecniche degli smartphone..)
No... Aggiorni alla 4.3 quando ti notificherà l'aggiornamento e basta...
Poi vieni sul forum e leggi un po, così se vorrai moddare saprai cosa fare ;)
-
Quote:
Caloo
Se aggiorni prima di cominciare ad installare applicazioni non è necessario considera che via ota fa un upgrade senza perdita di dati il reset si rende necessario nel caso ci siano evidenti malfunzionamenti sia prima che dopo l'aggiornamento
-
Quote:
TheOdd
Ma c'è qualcuno che con dispositivo rootato e con bootloader sbloccato Ha ricevuto la notifica d iaggiornamento?? Io ancora nulla, anche sul Nexus 7 (root e bootloader sbloccato anche lì).. Perchè a sto punto direi che i requisiti siano di avere un dispositivo completamente stock a prescindere....
Io. Ricevuta notifica e installato l'aggiornamento sul Nexus 7 già da qualche giorno. Ho ricevuto l'OTA con bootloader sbloccato root e recovery stock.
-
Ragazzi a me con android 4.3 ho notato che a volte il segnale della rete si azzera e devo attivare e disattivare la modalità aereo (uso Wind).
A qualcun'altro capita?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App