idem wind e mai successa una cosa simile! Evidentemente sei in una zona dove la linea è debole!
Visualizzazione stampabile
Io ho Wind da anni e ti assicuro che è pessima :banghead:
Aggiornato...sembra che da qualche giorno fa gli scatti lo schermo...forse devono aggiornare il nova x renderlo piú compatibile con android 4.3..inoltre...Come mai non c è lo sfondo di android 4.3??
Ah..non ho fatto l hard reset..visto che l avevo fatto prima di aggiornare che dite??
buonasera! volevo dirvi che ho aggiornato, tutto bene eccetto una piccolissima cosa, con la 4.2.2 ero affetto da quel problema del wifi che dopo mezzoretta di inattività del cell il wifi si disattivava da solo (icona grigia) ero riuscito a risolvere con la cyanogenmod, ma ora con la 4.3 ho notato che dopo qualche minuto, mezzora all'incirca l'icona diventa grigia anche se effettivamente internet funziona lo stesso, qualcuno che ha riscontrato lo stesso problemino?
Mi è arrivato l' aggiornamento OTA ma anche così dopo la notifica di aggiornamento quando parte l' installazione mo da errore..... Non capisco come risolvere,anche cancellando la cache e altre cose lette qui nel forum....Nulla :(
No ragazzi spieghiamoci è da quando ho aggiornato a 4.3 che mi succede.
A volte in zone della casa in cui prendeva bene adesso mi da zero linea.
Che poi la wind non è proprio la migliore per copertura questo è assodato
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Aggiornato ieri sera e fin'ora nessun problema di linea
Appena aggiornato meno male...sono stato un giornata a fare risse con sto telefono..per ora tutto bene :D