Visualizzazione stampabile
-
Provato a fare un ripristino impostazioni di fabbrica poi ho provato con un hard reset ma niente continua a darmi errore dopo aver scaricato Android 4. 3
-
ragazzi scusate la noobaggine ma ho il nexus da pochi giorni, ma possibile che mi sia partito l'aggiornamento da solo senza che confermassi nulla? Sono andato su Aggiornamenti sistema e appena aperto ho visto che stava scaricando giá da un po'
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sangrelo
ragazzi scusate la noobaggine ma ho il nexus da pochi giorni, ma possibile che mi sia partito l'aggiornamento da solo senza che confermassi nulla? Sono andato su Aggiornamenti sistema e appena aperto ho visto che stava scaricando giá da un po'
Inviato dal mio YP-G70 usando
Androidiani App
Si possibile... Anche a me il download era partito in automatico dopo un po'.
-
Quote:
ZIEGE77
ma perche l'ota non arriva?
Non capisco perche ogni volta son sempre l'ultimo della fila .. bah
Eppure vivo in Emilia Romagna.....mica nel Congo ahahahhaha
Adesso aspetto ancora qualche ora....poi provo a forzare (anche se volevo evitare.....)
Idem qui, sono nel Veneto e ho tutto stock, N4 italiano... provato a forzare ma niente.. E c'è chi col galaxy Nexus c'è l'ha già... No capisso ste differenze.. Alla fine vedo che ne vale la pena di aggiornare anche se é un minor update.
-
salve a tutti, sono disperato... fatto l'aggiornamento il mio N4 si accende normalmente, ma il touch non va... non da' segni di vita... non posso spegnerlo ne fare nulla... solo i tasti fisici funzionano ma non servono a nulla... cosa puo essere? e sopratutto cosa posso fare? :(
-
Quote:
EG12
salve a tutti, sono disperato... fatto l'aggiornamento il mio N4 si accende normalmente, ma il touch non va... non da' segni di vita... non posso spegnerlo ne fare nulla... solo i tasti fisici funzionano ma non servono a nulla... cosa puo essere? e sopratutto cosa posso fare? :(
So che è una risposta banale ma.. Hai provato a tenere premuto il tasto di accensione x una decina di secondi finché non si riavvia da solo?
-
Quote:
David90
So che è una risposta banale ma.. Hai provato a tenere premuto il tasto di accensione x una decina di secondi finché non si riavvia da solo?
avrai la mia eterna gratudine... annebbiato dal nervosismo non c'avevo pensato... grazie mille... ora é tutto a posto
-
Solo a me ê scomparsa la gestione dei programmi? È sparito quella funzione in cui si poteva terminare l'applicazione e disinstallarla
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Fulezone
Solo a me ê scomparsa la gestione dei programmi? È sparito quella funzione in cui si poteva terminare l'applicazione e disinstallarla
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Se intendi il menù applicazioni c'è ancora ma si chiama solo app.
-
Quote:
Originariamente inviato da Cvspace
Se intendi il menù applicazioni c'è ancora ma si chiama solo app.
Si infatti è ricomparso dopo qualche ora, invece mi va in widjetsoid peccato era comodo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App