Visualizzazione stampabile
-
Se sui 3 puntini non ti compare 'elimina account' non so che fare. Per reinserire l'account basterebbe andare in impostazioni e scorrere alla voce account, dove compare la scritta aggiungi account. Però un ripristino alle impostazioni di fabbrica lo farei...
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Io invece ho un problema sui 3 puntini, quando ci clicco mi da solo la voce "sincronizza ora" e non "rimuovi account"..come posso fare per rimuovere e ripristinare l'account una volta aggiornato?
-
Boh? Io prima lo dovevo caricare quasi 2 volte al giorno, ora mi dura 2 giorni
Quote:
venom84
Ragazzi, questo 4.3 consuma un po più di batteria!...é solo una mia impressione?
-
Se ti arriva domani, io farei così:
accendo i telefono per la prima volta, quando mi chiede se ho un account google gli dico di no
salto anche il passaggio della creazione nuovo account
vado in impostazioni-info sul telefono-aggiornamenti di sistema e verifico se mi notifica l'aggiornamento.
Dovrebbe apparirti spontaneamente. attendo che faccia l'aggiornamento
riavvio
aspetto che si riassesti
riavvio manualmente
poi procedo con l'inserimento dell'account e lo uso
Quote:
Caloo
A me il cell dovrebbe arrivare domani. Sicuramente ci sarà sopra la 4.2.2. Dopo aver aggiornato a 4.3 dovrò fare anche io il reset di fabbrica o flashare qualcosa? No, vero? (non ne capisco una mazza di cose tecniche degli smartphone..)
-
E' veramente smart. Anche a me era partita spontaneamente dopo che avevo fatto il ripristino
Quote:
sangrelo
ragazzi scusate la noobaggine ma ho il nexus da pochi giorni, ma possibile che mi sia partito l'aggiornamento da solo senza che confermassi nulla? Sono andato su Aggiornamenti sistema e appena aperto ho visto che stava scaricando giá da un po'
Inviato dal mio YP-G70 usando
Androidiani App
-
Nexus 4 acquistato in Svizzera. Se può essere di qualche utilità a qualcuno, ieri sera mi è arrivata la 4.3 :D
-
Anche spegnendolo non ti và il touch quando ti chiede conferma di spegnimento?
Quote:
EG12
salve a tutti, sono disperato... fatto l'aggiornamento il mio N4 si accende normalmente, ma il touch non va... non da' segni di vita... non posso spegnerlo ne fare nulla... solo i tasti fisici funzionano ma non servono a nulla... cosa puo essere? e sopratutto cosa posso fare? :(
-
Niente.....niente....ancora non si vede sto aggiornamento.......porcatrota!
-
Neanche a me, ho il nexus italiano. Aspettiamo...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
niente da fare per me.....ancora dopo il download mi da errore quando parte l'installazaione.
mi rassegnerò a rimanere alla 4.2.2 :(
-
Secondo me va in base al serial dei telefoni: piu recente è.....piu devi aspettare
Mandano fuori l'ota per blocchi di numeri seriali......non potrebbe essere ???
Ace... il tuo è recente?
Io l'ho preso ad inizio luglio....