Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HJMarseille
niente da fare per me.....ancora dopo il download mi da errore quando parte l'installazaione.
mi rassegnerò a rimanere alla 4.2.2 :(
Hai provato a riscaricare la factory image non da toolkit, ma tu senza passare da toolkit? Poi la flashi tramite toolkit, ma gliela passi tu...
-
Quote:
sduccio
Boh? Io prima lo dovevo caricare quasi 2 volte al giorno, ora mi dura 2 giorni
anche io sono intorno si 2 gionri
dopo l'aggiornamento ho fatto un ripristino
-
Quote:
sduccio
Se ti arriva domani, io farei così:
accendo i telefono per la prima volta, quando mi chiede se ho un account google gli dico di no
salto anche il passaggio della creazione nuovo account
vado in impostazioni-info sul telefono-aggiornamenti di sistema e verifico se mi notifica l'aggiornamento.
Dovrebbe apparirti spontaneamente. attendo che faccia l'aggiornamento
riavvio
aspetto che si riassesti
riavvio manualmente
poi procedo con l'inserimento dell'account e lo uso
Grazie, ma scusa la niubbaggine... che differenza c'è tra "riavvio" e "riavvio manualmente"? Sono completamente fuori dal mondo smartphone...
-
Quote:
blanket
Nexus 4 acquistato in Svizzera. Se può essere di qualche utilità a qualcuno, ieri sera mi è arrivata la 4.3 :D
Anche il mio è Svizzero (tramite stockisti) ed anche a me è arrivata la 4.3 ieri sera, verso mezzanotte.
-
Quando termina l'aggiornamento si riavvia da solo o al limite ti chiede se può procedere al riavvio.
quindi procedendo avviene l'installazione effettiva in 6 o 7 minuti, poi completa da solo l'accensione.
a quel punto ho riavviato io il telefono per consolidare il tutto (non si sa mai che abbia necessità anche di questo)
Quote:
Caloo
Grazie, ma scusa la niubbaggine... che differenza c'è tra "riavvio" e "riavvio manualmente"? Sono completamente fuori dal mondo smartphone...
-
Sto avendo problemi con il widget del calendario google, dopo l'aggiornamento a jb 4.3. Ora ad esempio ho eliminato un evento ma nel widget rimaneva, mentre questa mattina era fermo al 29 luglio. Devo eliminare e ricaricare il widget per risolvere. Ho provato più volte a sincronizzare tutto ma niente..
-
Quote:
eeth
Anche il mio è Svizzero (tramite stockisti) ed anche a me è arrivata la 4.3 ieri sera, verso mezzanotte.
Confermo anche l'orario...
-
Quote:
sduccio
E' veramente smart. Anche a me era partita spontaneamente dopo che avevo fatto il ripristino
Un conto è il download dell'aggiornamento, un altro è l'installazione dell'aggiornamento.
Per il primo non serve alcuna conferma, lo scarica in completa autonomia.
Mentre per l'installazione dell'aggiornamento è necessario dare il comando.
-
Quote:
ZIEGE77
Secondo me va in base al serial dei telefoni: piu recente è.....piu devi aspettare
Mandano fuori l'ota per blocchi di numeri seriali......non potrebbe essere ???
Ace... il tuo è recente?
Io l'ho preso ad inizio luglio....
si, l'ho preso nuovo una 20 - ina di giorni fa da unieuro. rev11. forse è come dici tu.
-
Quote:
ace8181
si, l'ho preso nuovo una 20 - ina di giorni fa da unieuro. rev11. forse è come dici tu.
Io al marco polo ... rev11 anche il mio
Sta a vedere che è veramente cosi....mannaggia
Qualcuno l'ha preso di recente ma ha gia ricevuto l'aggiornamento???