Ieri ho "forzato" l'aggiornamento cancellando i dati della Google Services Framework, ora mi dà un errore con il server per l'aggiornamento delle app... Qualcuno mi può aiutare in merito?
P.s: il mio nexus 4 è stock.
Visualizzazione stampabile
Ieri ho "forzato" l'aggiornamento cancellando i dati della Google Services Framework, ora mi dà un errore con il server per l'aggiornamento delle app... Qualcuno mi può aiutare in merito?
P.s: il mio nexus 4 è stock.
devi cancellare il tuo account google, spegnere il telefono quindi accendere e reinserire l'account.
Non so se sia la seziona giusta, ma volevo chiedervi se dopo l'update avete riscontrato problemi con l'app di youtube. immaggino che non sia ancora ottimizzata per la 4.3 ma in questi due giorni l'app è davvero inutilizzabile e fa bloccare completamente il telefono per qualche minuto. Specifico che mi da problemi sia visualizzando direttamente dall'app sia aprendo un link da altre app
preso in un negozio Italiano quindi garanzia Italia rev. 11 con piedini il 13 giugno ed ho ricevuto l'aggiornamento al 4.3 ieri sera verso le 22
Scusate, forzando mi ha trovato l'aggiornamento, l'ho avviato ma poi mi è partita la twrc e non sapevo cosa fare. Io ho solo rootato, flashato il kernel e la recovery. Come procedo?
Mi sa che mi conviene flashare direttamente...
Qualcuno mi sà dire com erimuovere l'account google? Nelle impostazioni mi dà solo sincronizza ora, mentre la voce rimuovi account non compare. Perchè?
ma come si fa a capire se è italiano, usa, francese ecc...????
Nella schermata dove ti dà "sincronizza ora" devi cliccare sul nome del tuo account, vedrai che le voci disponibili nel menu in alto a destra cambieranno ;)
https://www.androidiani.com/forum/go...-feedback.html
Ciao ragazzi .. fatto aggiornamento .. cmq nelle novita avevo letto di una funzione per modificare i permessi delle bar e poi della cronologia delle notifiche .. entrambi non riesco a trovarle .. dove sono?