Qui N4 di provenienza polacca, comprato sugli Stockisti a fine maggio/inizio giugno... ancora nulla... =/
Visualizzazione stampabile
Qui N4 di provenienza polacca, comprato sugli Stockisti a fine maggio/inizio giugno... ancora nulla... =/
Per le notifiche tra i widget cerca la voce scorciatoie impostazioni..poi selezioni notifiche. L'opzione per modificare i permessi delle app è nascosta... Io non ho provato ma ho letto che è raggiungibile tramite un'applicazione che si chiama permission manager che si trova nel play store.
ok .. un ultima cosa ... ma dopo aver effettuato laggiornamento conviene fare un reset e uno cache clean?
ok allora l'aggiornamento arriva a cazzum rotfl
Aggiornamento fatto ieri sera dopo forzatura.
Noto bug e rallentamenti su alcune app. che evidentemente andranno adattate alla 4.3.
Suggerirei a chi non l'ha ancora eseguito di non avere eccessiva fretta ;)
Volevo sapere se e disponibile il multi utente con android 4.3 sul nexus 4.
Se si, come faccio ad attivarlo?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Salve. Ho il nexus proveniente dalla Korea prodotto maggio 2013. Non ho ancora ricevuto l'aggiornamento. Mi conviene aspettare oppure forzo? Grazie
il mio è produzione giugno 2013 e garanzia italia. mi pare che nessuno con garanzia italia ha già ricevuto la notifica, forse il rilascio segue il paese di destinazione più che il s/n