Se hai fretta di avere il 4.3 allora forza, se non ne hai bisogno attendi ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao volevo capire una cosa: che differanza c'è tra la rom Android 4.3 JWR66N e la rom Android 4.3 JSS15J???
Ciao ragazzi.
Io ho installato jb4.3 via ota.
Funziona tutto bene ma ho solo un problema.
Praticamente ogni tanto i tasti volume non funzionano. Poi riprendono a funzionare normalmente.
A qualcun'altro è capitato la stessa cosa?
Qualcuno sa come risolvere?
Ok ho forzato e ha fatto l'aggiornamento, ora però mi sto anche sforzando di trovare le differenze x_x forse i colori un po' più saturi
Ho notato un problema con l'applicazione di facebook e messenger, mi abbrevia alcune frasi e i nomi con dei puntini ... boh
Ragazzi a me il telefono dice : aggiornamento di sistema scaricato,tocca per installare .
Ho il telefono sbloccato ho cambiato kernel avete una guida per tornare allo stock? Se lo tocco ora per installare che succede ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ciao a tutti,sono nuovo...ho appena aggiornato il mio nexus 4 nuovo alla 4.3 e mi sono accorto che non mi compare piu' l'opzione di riavvio quando tengo premuto il tasto di spegnimento del telefono.
compare la voce spegni e modalita' aereo se non erro,e non mi compare piu' la voce riavvia.è normale?
grazie 1000
Il mio gioiellino polacco (stokkisti) ha ricevuto stasera l'aggiornamento. tutto stock e senza forzare.
Il nexus 7 3g della mia compagna lo ho ricevuto da 3 giorni mentre il mio che è anche 3g ieri.
Cmq è veramente un bell'andare questo aggiornamento. Il n4 viaggiava veramente liscio anche prima ma il n7 3g sembra rinato. con quasi 20 gb usati è tornato a volare. Il Trim è quel che vi voleva...