La condizione ideale sarebbe essere completamente stock per evitare possibili problemi ma comunque anche con il root non ne dovresti avere
Visualizzazione stampabile
in questo momento ho 4.2.2 stock con bootloader sbloccato e root, e mi stavo chiedendo se mi conviene aspettare l'uscita di un pacchetto 4.3 funzionante e flashabile da recovery modificata o ripristinare tutto stock e procedere con l'aggiornamento OTA?
Premetto che non ho ancora capito se con la funzione stock+unroot del nexus toolkit anche la recovery modificata torna quella di google o no, e in caso come posso fare?
Grazie
Sapete se con l'aggiornamento alla versione 4.3 verrà risolto il problema legato al bluetooth che non si attiva?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ma la 4.3 per nexus 4 è già disponibile per l'aggiornamento?
Grazie, ciao.
Ancora niente dal fronte crucco...un altra giornata è passata :(
Ragazzi secondo voi, io ho conservato il mio n4 per 1 mese tutto stock aspettando questo aggiornamento. A questo punto, mi conviene comunque fare un hard reset prima di fare l'aggiornamento OTA oppure mi conviene farlo dopo o non farlo proprio? Inoltre facendo un Hard reset con il backup di google non torna tutto come è adesso? cioè l'utilità dove sta? Poi se mi arriva (miracolosamente) questo OTA, Facendo l'hard reset, non è che lo perdo per strada e devo riattendere? Vorrei avere informazioni abbastanza complete poichè provengo dal mondo apple e sinceramente per me alcune cose sono totalmente oscure. GRAZIE!
Appena messa la 4.3 tramite toolkit.. :) qualcuno sarebbe cosi gentile da postarmi i link per poter mettere la twrp e per il root tramite toolkit?
Volevo puntualizzare una cosa sugli aggiornamenti
Come mai l'ultima 4.3 è uscita solo su Galaxy Nexus e Nexus 4 ??
Il Nexus S e One (il primo e il secondo intendo) non vengono più aggiornati ??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2