Visualizzazione stampabile
-
Finalmente ieri sera (verso le 22) è arrivato anche a me l'aggiornamento.
Go Launcher EX e Notification mi vanno spesso in errore ora....ma credo debbano aggiornare i loro applicativi alla 4.3 ... niente di che ;)
Minkia...6 giorni di attesa.... :O
-
Quote:
Originariamente inviato da Iusus82
ciao a tutti! stamane anche a me è arrivato l'aggiornamento! (Nexus4 acquistato 5 giorni fà...) ho installato, tutto ok per il momento. Mi consigliate di fare un reset impostazioni di fabbrica?
Sì te lo consiglio, pure perché suppongo che avendolo da soli 5 giorni, non ci hai ancora smanettato troppo, quindi reimpostare tutto non deve essere un grosso problema ;-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
A nessuno capita che non funzioni il calendario? Rimane fermo al giorno in cui viene caricato nella home..l'ho messo ieri ed ancora oggi segna 30 luglio :confused:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chris77
Anch'io garanzia Italia e fabbricato in Korea a Giugno rev. 11. Acquistato su Amazon a inizio Luglio e ricevuto aggiornamento la sera del roll out senza forzature. Mi ha scaricato da solo l'aggiornamento e mi ha chiesto se volevo installarlo.
bene, fortunato te, pure io da amazon.. non ho più parole, allora non ho idea di quale sìa il criterio di rilascio.
-
azz...ora mi rimangono fisse le icone di Go launcher Ex e Go Notification nella barra dell'orologio!!!
Qualcuno sa come toglierle???
-
Quote:
gigi8703
A nessuno capita che non funzioni il calendario? Rimane fermo al giorno in cui viene caricato nella home..l'ho messo ieri ed ancora oggi segna 30 luglio :confused:
Anche a me non si aggiorna il calendario...
uso simple calendar e non si aggiorna. Ho provato anche Google calendar ma niente...
-
in che senso "non si aggiorna" il calendario?
-
Scusate ragazzi, volevo un informazione da qualche utente più esperto. Ieri sera verso le 22 mi è arrivato l'aggiornamento ho provato ad installarlo ma mi ha dato errore, premetto che il nexus 4 che ho ha il bootloader sbloccato e il root, ho fatto tutto con nexus 4 toolkit, sono abbastanza sicuro che quando ho fatto il root non ho cambiato la recovery, ma nel caso come faccio a sapere che recovery ho?
Entrando in recovery mod mi dice nessun comando e mi tocca riavviare il telefono.
Volevo anche sapere se l'errore poteva essere dovuto al fatto che tramite "Full Screen Toggle V2" ho disabilitato la nav bar.
Comunque ora l'aggiornamento non lo trova più (non ho usato nessuna forzatura e nessun trucco neanche la prima volta) è normale, mi arriverà di nuovo?
grazie spero di essere stato chiaro nella mia domanda.
-
Quote:
ZIEGE77
in che senso "non si aggiorna" il calendario?
Il widget del calendario non si aggiorna... Rimane fermo al giorno in cui ho creato il widget... L'ho messo ieri e oggi è ancora fermo a ieri...
Edit: ho notato che invece il widget del calendario, messo nella lockscreen si aggiorna senza problemi...
-
Quote:
Gatmandu
Scusate ragazzi, volevo un informazione da qualche utente più esperto. Ieri sera verso le 22 mi è arrivato l'aggiornamento ho provato ad installarlo ma mi ha dato errore, premetto che il nexus 4 che ho ha il bootloader sbloccato e il root, ho fatto tutto con nexus 4 toolkit, sono abbastanza sicuro che quando ho fatto il root non ho cambiato la recovery, ma nel caso come faccio a sapere che recovery ho?
Entrando in recovery mod mi dice nessun comando e mi tocca riavviare il telefono.
Volevo anche sapere se l'errore poteva essere dovuto al fatto che tramite "Full Screen Toggle V2" ho disabilitato la nav bar.
Comunque ora l'aggiornamento non lo trova più (non ho usato nessuna forzatura e nessun trucco neanche la prima volta) è normale, mi arriverà di nuovo?
grazie spero di essere stato chiaro nella mia domanda.
L'errore che ti da sembra proprio indicare che al momento non hai una recovery sul telefono...
Sicuramente non è dato da full screen toggle...
Direi di tornare stock tramite toolkit e poi ti ritornerà l'aggiornamento ;)