Visualizzazione stampabile
-
assurdo solo io ho questo problema?
Quote:
Originariamente inviato da
gigiogsr
Ragazzi io ho da poco il nexus 4 circa 20 giorni e avendo avuto in precedenza il nexus S e il galaxy nexus, devo dire che questo di LG è stupendo.Ora pero' ho notato un problema che avevo sia con la 4.2.2 sia adesso con la 4.3 ; in pratica quando faccio una telefonata o la ricevo , l'audio è basso e se tocco il bilanciere del volume , mi accorgo che quasi sempre è abbassato e quindi durante la chiamata devo aumentarlo. A voi capita?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
-
Per quanto riguarda la recovery, mio fratello ha anche lui un nexus 4 stock (senza bootloader, root e niente) e anche con il suo se provo ad entrare in recovery mod dice nessun comando, però a lui l'aggiornamento lo ha fatto senza problemi, per questo volevo sapere come conoscere la recovery che ho sul telefono.
Non so se anche tu hai usato lo stesso toolkit, comunque con l'opzione unroot non perdo i dati sul telefono vero?
grazie
-
ok grazie, allora vado di reset!
Quote:
confused
Sì te lo consiglio, pure perché suppongo che avendolo da soli 5 giorni, non ci hai ancora smanettato troppo, quindi reimpostare tutto non deve essere un grosso problema ;-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
-
Appena aggiornato alla 4.3! Cosa devo aspettarmi? Meno calore e consumi migliori di batteria? A me sembra tutto uguale...tranne la fotocamera e il menu di chiamata veloce.
-
Quote:
Iusus82
ok grazie, allora vado di reset!
Esatto, cosi fai una bella pulizia di tutti i file di sistema precedenti, e sei sicuro di avere un sistema molto più stabile!
-
Ragazzi anche a voi quando spegnete il telefono non fa la vibrazione? Con la 4.3 non me la fa piú, inoltre il tempo per spegnersi é aumentato.
-
Quote:
Fabio3105
Edit: ho notato che invece il widget del calendario, messo nella lockscreen si aggiorna senza problemi...
C'è modo di inserire più widget su una pagina nella lock screen? O devo lasciare ad es. solo il calendario o solo l'orologio?
Grazie
-
Quote:
gigi8703
C'è modo di inserire più widget su una pagina nella lock screen? O devo lasciare ad es. solo il calendario o solo l'orologio?
Grazie
Uno solo per pagina... ;)
-
Quote:
Gatmandu
Per quanto riguarda la recovery, mio fratello ha anche lui un nexus 4 stock (senza bootloader, root e niente) e anche con il suo se provo ad entrare in recovery mod dice nessun comando, però a lui l'aggiornamento lo ha fatto senza problemi, per questo volevo sapere come conoscere la recovery che ho sul telefono.
Non so se anche tu hai usato lo stesso toolkit, comunque con l'opzione unroot non perdo i dati sul telefono vero?
grazie
Se non ricordo male l'unroot fa anche i vari wipe quindi perdi tutto...
-
o installare dash clock widget