Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZIEGE77
SI è normale..da qualche parte l'avevo anche letto
Ora lo fa solo in accensione..
sisi anche a me ;)
-
Quote:
gigi8703
C'è modo di inserire più widget su una pagina nella lock screen? O devo lasciare ad es. solo il calendario o solo l'orologio?
Grazie
avete ragione ma avevo già dato invio, si possono mettere più info nella stessa pagina della lockscreen con l'app dashclock widget :)
-
scadenza aggiornamento
salve vorrei sapere se l'aggiornamento ora ha una scadenza o quella che viene indicata è solo indicativa?
-
Ciao ragazzi,ho un piccolo problema..l'altro giorno ho forzato l'aggiornamento alla versione 4.3 cambiando la data e cancellando i dati dall'app google framework,mi ha trovato l'aggiornamento installato ecc ecc...fin qui tutto regolare,solo che ho notato che tenendo premuto il tasto di accensione per 30 secondi non fa il reboot,quindi lo devo accendere manualmente e quando lo faccio mi sballa la data portandomela al 1 gennaio 1970 alle ore 01.00!!!
Questo avviene solo se tengo premuto il tasto di accensione.Sapete dirmi se capita anche a voi?
Grazie!
-
Quote:
gismo84
Ciao ragazzi,ho un piccolo problema..l'altro giorno ho forzato l'aggiornamento alla versione 4.3 cambiando la data e cancellando i dati dall'app google framework,mi ha trovato l'aggiornamento installato ecc ecc...fin qui tutto regolare,solo che ho notato che tenendo premuto il tasto di accensione per 30 secondi non fa il reboot,quindi lo devo accendere manualmente e quando lo faccio mi sballa la data portandomela al 1 gennaio 1970 alle ore 01.00!!!
Questo avviene solo se tengo premuto il tasto di accensione.Sapete dirmi se capita anche a voi?
Grazie!
A me si riavvia e la data rimane corretta..
-
Quote:
daichi
salve vorrei sapere se l'aggiornamento ora ha una scadenza o quella che viene indicata è solo indicativa?
Stesso problema, mi dice che scade stasera con wifi, quindi poi, non potro' aggiornarlo mai piu'??? Nessuno sa nulla di come funziona questa cosa della scadenza? Grazie!
-
Quote:
gismo84
Grazie!
Anche il mio si riavvia lasciando la data e l'ora corretta (ho aggiornato forzando, ma solo cancellando i dati dell'app Google Service Framework)
-
Quote:
confused
Anche il mio si riavvia lasciando la data e l'ora corretta (ho aggiornato forzando, ma solo cancellando i dati dell'app Google Service Framework)
Come posso fare per risolvere???
-
Quote:
gismo84
Come posso fare per risolvere???
Al momento l'unico consiglio che posso darti e di provare a fare un ripristino totale del telefono, e vedere se cambia qualcosa...
-
Quote:
confused
Al momento l'unico consiglio che posso darti e di provare a fare un ripristino totale del telefono, e vedere se cambia qualcosa...
Perdo tutte le app?cioè le devo reinstallare????
Come faccio a fare il ripristino?