Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gismo84
Perdo tutte le app?cioè le devo reinstallare????
Come faccio a fare il ripristino?
Vai in impostazioni/backup e ripristino, assicurati che la voce backup dei miei dati e ripristino automatico siano spuntate, torna indietro e in account clicca su Google, in alto a destra troverai 3 puntini, cliccaci su e sincronizza ora.
Aspetta che termini la sincronizzazione, e poi ritorna in backup e ripristino, clicca su ripristino dati di fabbrica e segui la procedura. Non dovresti perdere nulla.
-
ma è una mia impressione o cè un utilizzo maggiore di RAM? cioè prima con più applicazioni installate giravo sui 400-500 mega...ora con molte meno app fisso sui 600-650 ...mmm..questo aggiornamento da quello che leggo mi sà più di paccata che altro..
-
Quote:
Iusus82
ma è una mia impressione o cè un utilizzo maggiore di RAM? cioè prima con più applicazioni installate giravo sui 400-500 mega...ora con molte meno app fisso sui 600-650 ...mmm..questo aggiornamento da quello che leggo mi sà più di paccata che altro..
Idem, sono sui 600 anche io.... e a dirtela tutta, anche la batteria sembra peggiorata.... sara che ci sto smanettando molto.... boh non riesco ancora a capirlo.... qualcun'altro ha notato un leggero calo dell'autonomia?
-
Raga oggi verifico l'aggiornamento lo scarica ma finito il download mi dice verifica non riuscita e lo riscarica di nuovo... fà cosi in continuazione cosa devo fare?
-
Qualcuno che vuole un thanks mi sa dire cosa succede una volta passata la data di scadenza che si vede nel popup dell'aggiornamento, cosi' mi evito di fare i salti mortali stasera per cercare una rete wifi a cui connettermi? Grazie mille!
-
Quote:
dukefleed
Qualcuno che vuole un thanks mi sa dire cosa succede una volta passata la data di scadenza che si vede nel popup dell'aggiornamento, cosi' mi evito di fare i salti mortali stasera per cercare una rete wifi a cui connettermi? Grazie mille!
Credo che nessuno qui cerca "Thanks regalati" se qualcuno nel thread sarebbe stato in grado di risponderti e non dirti una stupidagine lo avrebbe gia fatto... :cool:
-
Quote:
dukefleed
Quote:
confused
Credo che nessuno qui cerca "Thanks regalati" se qualcuno nel thread sarebbe stato in grado di risponderti e non dirti una stupidagine lo avrebbe gia fatto... :cool:
rotfl rotfl rotfl
-
Ok, grazie comunque. Siccome mi pareva una domanda stupida, credevo nessuno mi rispondesse in quanto troppo stupida, invece la cosa e' preoccupante, cioe' nessuno sa cosa accade una volta "scaduto il tempo" ...
La mia teoria era che Google assegnasse uno slot su qualche server all'utente, dopodiche' passato il periodo ne viene assegnato un altro. Ma chiedevo appunto se qualcuno aveva fatto trascorrere la data e magari sapeva dirmi cosa era successo, se l'aggiornamento era stato riproposto, con una data diversa.
-
Quote:
dukefleed
Ok, grazie comunque. Siccome mi pareva una domanda stupida, credevo nessuno mi rispondesse in quanto troppo stupida, invece la cosa e' preoccupante, cioe' nessuno sa cosa accade una volta "scaduto il tempo" ...
La mia teoria era che Google assegnasse uno slot su qualche server all'utente, dopodiche' passato il periodo ne viene assegnato un altro. Ma chiedevo appunto se qualcuno aveva fatto trascorrere la data e magari sapeva dirmi cosa era successo, se l'aggiornamento era stato riproposto, con una data diversa.
Stavo provando a cercare qualche notizia in rete.... ma per adesso nulla, se so qualcosa ti faccio sapere ;)
-
ma cosa vuoi che succeda? metti che io ora spengo il tel, parto per la cambogia per 4 mesi, torno, e di sicuro mi apparirà l'aggiornamento.