CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 101 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1010
Discussione:

[INFO & HELP] Tutto quello che volete sapere sull'aggiornamento ad Android 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di confused

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gismo84 Visualizza il messaggio
    Perdo tutte le app?cioè le devo reinstallare????
    Come faccio a fare il ripristino?
    Vai in impostazioni/backup e ripristino, assicurati che la voce backup dei miei dati e ripristino automatico siano spuntate, torna indietro e in account clicca su Google, in alto a destra troverai 3 puntini, cliccaci su e sincronizza ora.

Aspetta che termini la sincronizzazione, e poi ritorna in backup e ripristino, clicca su ripristino dati di fabbrica e segui la procedura. Non dovresti perdere nulla.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Iusus82

Smartphone
    Samsung S6

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

ma è una mia impressione o cè un utilizzo maggiore di RAM? cioè prima con più applicazioni installate giravo sui 400-500 mega...ora con molte meno app fisso sui 600-650 ...mmm..questo aggiornamento da quello che leggo mi sà più di paccata che altro..

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iusus82 Visualizza il messaggio
    ma è una mia impressione o cè un utilizzo maggiore di RAM? cioè prima con più applicazioni installate giravo sui 400-500 mega...ora con molte meno app fisso sui 600-650 ...mmm..questo aggiornamento da quello che leggo mi sà più di paccata che altro..
    Idem, sono sui 600 anche io.... e a dirtela tutta, anche la batteria sembra peggiorata.... sara che ci sto smanettando molto.... boh non riesco ancora a capirlo.... qualcun'altro ha notato un leggero calo dell'autonomia?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga oggi verifico l'aggiornamento lo scarica ma finito il download mi dice verifica non riuscita e lo riscarica di nuovo... fà cosi in continuazione cosa devo fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Qualcuno che vuole un thanks mi sa dire cosa succede una volta passata la data di scadenza che si vede nel popup dell'aggiornamento, cosi' mi evito di fare i salti mortali stasera per cercare una rete wifi a cui connettermi? Grazie mille!

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dukefleed Visualizza il messaggio
    Qualcuno che vuole un thanks mi sa dire cosa succede una volta passata la data di scadenza che si vede nel popup dell'aggiornamento, cosi' mi evito di fare i salti mortali stasera per cercare una rete wifi a cui connettermi? Grazie mille!
    Credo che nessuno qui cerca "Thanks regalati" se qualcuno nel thread sarebbe stato in grado di risponderti e non dirti una stupidagine lo avrebbe gia fatto...

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da confused Visualizza il messaggio
    Credo che nessuno qui cerca "Thanks regalati" se qualcuno nel thread sarebbe stato in grado di risponderti e non dirti una stupidagine lo avrebbe gia fatto...
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ok, grazie comunque. Siccome mi pareva una domanda stupida, credevo nessuno mi rispondesse in quanto troppo stupida, invece la cosa e' preoccupante, cioe' nessuno sa cosa accade una volta "scaduto il tempo" ...
    La mia teoria era che Google assegnasse uno slot su qualche server all'utente, dopodiche' passato il periodo ne viene assegnato un altro. Ma chiedevo appunto se qualcuno aveva fatto trascorrere la data e magari sapeva dirmi cosa era successo, se l'aggiornamento era stato riproposto, con una data diversa.

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ok, grazie comunque. Siccome mi pareva una domanda stupida, credevo nessuno mi rispondesse in quanto troppo stupida, invece la cosa e' preoccupante, cioe' nessuno sa cosa accade una volta "scaduto il tempo" ...
    La mia teoria era che Google assegnasse uno slot su qualche server all'utente, dopodiche' passato il periodo ne viene assegnato un altro. Ma chiedevo appunto se qualcuno aveva fatto trascorrere la data e magari sapeva dirmi cosa era successo, se l'aggiornamento era stato riproposto, con una data diversa.
    Stavo provando a cercare qualche notizia in rete.... ma per adesso nulla, se so qualcosa ti faccio sapere

11. Il seguente Utente ha ringraziato confused per il post:

dukefleed (31-07-13)

Androidiano L'avatar di ace8181

Smartphone
    LG NEXUS 5 - LG GPAD 8.3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

ma cosa vuoi che succeda? metti che io ora spengo il tel, parto per la cambogia per 4 mesi, torno, e di sicuro mi apparirà l'aggiornamento.

Pagina 65 di 101 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio