Si, questo sarebbe il comportamento logico, ma allora perche' scrivere 'disponibile fino al ...' nella pagina di aggiornamento? Uno spauracchio inutile?
Visualizzazione stampabile
il maggior utilizzo della Ram ed il calo di autonomia, seppur di modestissima entità, io l'ho addebitato al mancato utilizzo di Greenify, sulla 4.3.
é stato implementato il Trim, della quale soffrono i dispositivi Nexus, che dovrebbe assicurare una continuità di performance nel tempo, indipendentemente dal numero di applicazioni installate e dalla quantità di memoria riempita da esse. Io vi consiglio di Roottare il dispositivo appena sarà possibile e di "ibernare" tutte le applicazioni che non volete funzionino in background con Greenify: performance ed autonomia miglioreranno, indubbiamente.
Allora dukefleed, spulciando un po in rete non ho trovato praticamente nulla che accennasse a questa "fantomatica scadenza" dell'update ad Android Jelly Bean 4.3, suppongo che se cosi fosse stato, un qualche genere di articolo o altro si sarebbe dovuto trovare.... quindi secondo me puoi stare tranquillo, altrimenti se proprio non ti fidi.....fai di tutto per collegarti ad una rete WiFi e scarica questo benedetto aggiornamento!!!! rotfl
Beh grazie. A questo punto sapete che vi dico? Non lo faccio (non saprei nemmeno come fare :) e vi aggiorno domani su cosa e' successo ...
come mai non mi notifica ancora l'aggiornamento?
La procedura è già stata più volte citata in questo thread, sei un utente svogliato e poco attento! rotfl
Cmq fai in questo modo :
Disattiva connessione dati / wifi
Vai in Impostazioni > Applicazioni > Tutte
Cerca Google Service Framework, fai tap su Termina e poi su Cancella Dati
Riattiva la connessione e vai in Impostazioni > Informazioni sul telefono / tablet > Aggiornamenti sistema -> Verifica ora