Aggiornato! Fin ora non noto alcun cambiamento a parte qualche rallentamento che spero sia solo momentaneo....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Aggiornato! Fin ora non noto alcun cambiamento a parte qualche rallentamento che spero sia solo momentaneo....
Sapevate che ora sulla tastiera google è possibile settare i ritardo della pressione prolungata per l'inserimento di caratteri speciali e punteggiatura? Addio swiftkey!!
Signori tengo a precisare questo .....diciamo errore... O meglio imprecisione...forse dettato dal fatto ke ROM manager ha aggiornato la cwm.... Proprio pochi minuti fa mi è arrivata la notifiche si possibilità di aggiornamento anche con recovery custom....
Buon divertimento a tutti! :)
PS.... Ma dato ke perdersi il root.... Ma.... È possibile rootare il 4.3? :D
Certo che è possibile....:rolleyes: io ho usato il toolkit ncry lo trovi su xda...ma qui siamo ot ;)
Quelli che hanno aggiornato hanno notato problemi di wifi che in standby si disconnette?
Quote:
Originariamente inviato da Cippoz89
Personalmente no, anzi ho notato di avere qualche tacca in più in posti dove prima il segnale era scarsino
effettuando la forzatura già descritta più di una volta è apparsa la pagina per lo scarico della 4.3
in effetti la dicitura parla chiaro... tramite wi-fi solo fino a 1 Agosto .. e dopo che fai ? t'att'attacchi ??ù
strano !! cque domani mi cerco un punto wi-fi libero per poter accedere al download..
se riuscissi ad allegare lo screenshot.. come mai non riconosce il formato ??