Visualizzazione stampabile
-
Stamattina arrivato aggiornamento automatico (non ho mai forzato niente).... nessun problema sta filando tutto liscio... il mio nexus 4 è stato acquistato il 20 marzo da Gli stockisti ed è un rev_11 francese.
Unica cosa un po strana e che stamattina ho acceso il cellulare, ho fatto colazione e a fine colazione ( circa 15-20 minuti collegato in wifi) aveva gia scaricato i 169 mb di aggiornamento... e so di avere una connessione wimax marcia ( non adsl ) che fatica a raggiungere i 400-500 kb/s
-
Allora, come promesso, sono a riportare la mia esperienza dopo aver lasciato passare la data di scadenza dell'aggiornamento ieri ...
Semplicemente, stamani ho connesso la rete mobile e ... me l'ha scaricato in un blitz, senza nemmeno chiedermi nulla.
Quindi, sappiate che se lasciate passare la scadenza della disponibilita' wifi, non appena vi connettete alla rete mobile si scarica i 169 MB ... per qualcuno potrebbe essere un problema.
Quote:
Originariamente inviato da
dukefleed
Si, questo sarebbe il comportamento logico, ma allora perche' scrivere 'disponibile fino al ...' nella pagina di aggiornamento? Uno spauracchio inutile?
-
Quote:
dukefleed
Allora, come promesso, sono a riportare la mia esperienza dopo aver lasciato passare la data di scadenza dell'aggiornamento ieri ...
Semplicemente, stamani ho connesso la rete mobile e ... me l'ha scaricato in un blitz, senza nemmeno chiedermi nulla.
Quindi, sappiate che se lasciate passare la scadenza della disponibilita' wifi, non appena vi connettete alla rete mobile si scarica i 169 MB ... per qualcuno potrebbe essere un problema.
Si, per esempio per me lo sarebbe stato. Ho la 3 come operatore, e posso usufruire di soli 100mb al giorno dal mio piano di 3gb al mese.... chissà, magari lo scaricavo in 2 giorni! :cool:
-
Ecco, ocio perche' appunto a me non ha chiesto se volevo scaricarlo, l'ha fatto e basta :o
-
Quote:
xehon91
messaggi spostati nella discussione adatta.
xehon91 potresti postare il link del thread che parla di questa cosa? Grazie.
-
ma il 4.3 ha la funzione che permette un utilizzo del wifi per geolocalizzazione anche quando il wifi è disattivo, e io l'ho attivata. Ciò nonostante googlenow mi chiede di attivare il wifi per migliorare la localizzazione... boh.
-
N4 italiano preso al MW due settimane fa, ricevuto finalmente stamattina l'update (senza forzare).
-
Quote:
confused
Vai in impostazioni/backup e ripristino, assicurati che la voce backup dei miei dati e ripristino automatico siano spuntate, torna indietro e in account clicca su Google, in alto a destra troverai 3 puntini, cliccaci su e sincronizza ora.
Aspetta che termini la sincronizzazione, e poi ritorna in backup e ripristino, clicca su ripristino dati di fabbrica e segui la procedura. Non dovresti perdere nulla.
Ho fatto come dici...non si riavvia!!Sono stato un minuto con il tasto accensione premuto ma nulla...allora lo accendo manualmente e puntualmente mi trovo data e ora sballata!!!
-
Quote:
gismo84
Ho fatto come dici...non si riavvia!!Sono stato un minuto con il tasto accensione premuto ma nulla...allora lo accendo manualmente e puntualmente mi trovo data e ora sballata!!!
Domanda banale.... hai controllato per caso se hai spuntato le voci : impostazioni/data e ora/data e ora automatiche + fuso orario automatico? Non si sa mai....
-
Quote:
confused
Domanda banale.... hai controllato per caso se hai spuntato le voci : impostazioni/data e ora/data e ora automatiche + fuso orario automatico? Non si sa mai....
Non ho nessuna spunta...ma in ogni caso non si dovrebbe resettare sia se è automatico sia se è manuale