Visualizzazione stampabile
-
Io nella fotocamera se ruoto in modo tale che la barra che sta sotto va in alto rimane una barra nera da entrambe le parti, non so allegare gli screenshot, spero che abbiate capito
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaniMarti98
Io nella fotocamera se ruoto in modo tale che la barra che sta sotto va in alto rimane una barra nera da entrambe le parti, non so allegare gli screenshot, spero che abbiate capito
Lo fa anche se ruoti il telefono in landscape in senso orario, anziche senso antiorario "gesto che personalmente trovo piu naturale fare"... resta la barra da tutti e 2 i lati, solo che dal lato sinistro e tutta nera, senza puntini "tasti" credo sia un piccolo bug che va sistemato.
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti,
ho una Nexus 4 con bootloader sbloccato e permessi di root: questo thread dice che comunque posso aggiornare tramite OTA, ma quando lo faccio dopo qualche secondo mi appare un'immagine di errore
Allegato 74810
A qualcun'altro è successo?
Grazie
-
Quote:
gismo84
Non ho nessuna spunta...ma in ogni caso non si dovrebbe resettare sia se è automatico sia se è manuale
Questa cosa mi fa più pensare ad un problema hardware che software....
-
Quote:
confused
Questa cosa mi fa più pensare ad un problema hardware che software....
Leggendo in rete la data 1/1/1970 è la data di nascita del sistema unix,molto probabilmente c'è un errore nel kernel,cioè nell'orologio di sistema...sono spacciato!!!
Ammeno che non devo flashare tutto!
Ma non saprei nemmeno come si fa!
-
Quote:
Artificium
Ciao a tutti,
ho una Nexus 4 con bootloader sbloccato e permessi di root: questo thread dice che comunque posso aggiornare tramite OTA, ma quando lo faccio dopo qualche secondo mi appare un'immagine di errore
Allegato 74810
A qualcun'altro è successo?
Grazie
Succede pure a me. Io ho root bootloader e kernel. A proposito, qualcuno sa come si può passare dal Franco Kernel allo stock senza wipe o recovery vari? Una cosa semplice alla Franco Kernel Updater insomma.
-
1 allegato(i)
Magari è un po ot, pero e divertente.... LOL rotfl
Allegato 74815
-
Ciao ragazzi, questa notte ho fatto l'aggiornamento a jelly bean 4.3, non ho avuto tempo di smanettarci subito perchè era tardi e stamattina quando ho preso in mano il mio Nexus 4 ho scoperto che era inutilizzabile.
Una volta su tre non si sblocca e rimane lo schermo congelato sulla schermata di blocco, dopo circa un minuto si sblocca da solo e impazzisce, come se stessi toccando il touch migliaia di volte in un secondo: si aprono applicazioni a caso, si spostano i widget e cambia schermata da solo.
Premettendo che non ho MAI avuto nessun tipo di problema con il mio smartphone volevo sapere se a qualcuno la nuova versione di jelly bean ha creato questo tipo di problemi e se fosse riuscito a risolverli.
Grazie già in anticipo!
-
Quote:
Skalanka
Ciao ragazzi, questa notte ho fatto l'aggiornamento a jelly bean 4.3, non ho avuto tempo di smanettarci subito perchè era tardi e stamattina quando ho preso in mano il mio Nexus 4 ho scoperto che era inutilizzabile.
Una volta su tre non si sblocca e rimane lo schermo congelato sulla schermata di blocco, dopo circa un minuto si sblocca da solo e impazzisce, come se stessi toccando il touch migliaia di volte in un secondo: si aprono applicazioni a caso, si spostano i widget e cambia schermata da solo.
Premettendo che non ho MAI avuto nessun tipo di problema con il mio smartphone volevo sapere se a qualcuno la nuova versione di jelly bean ha creato questo tipo di problemi e se fosse riuscito a risolverli.
Grazie già in anticipo!
Ripristino dati di fabbrica ;)
-
Quote:
Skalanka
Grazie già in anticipo!
Io personalmente non ho di questi problemi anzi è migliorato se hai di questi problemi ti consiglio di fare un backup dei dati e ripristinare le impostazioni di fabbrica fatto ciò se ancora hai problemi sarà necessario percorrere altre strade ma per ora vai dii reset totale.