CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 101 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1010
Discussione:

[INFO & HELP] Tutto quello che volete sapere sull'aggiornamento ad Android 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totocl Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno ha idea di come si faccia lo screenshot su 4.3? cliccando tasto volume giù e il tasto accenzione non va! :o
    Possibile? ho appena provato e lo screenshot continua a farlo con la solita combinazione dei tasti accensione + volume giù anche con la 4.3.

2.  
    Senior Droid L'avatar di confused

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno ha idea di come si faccia lo screenshot su 4.3? cliccando tasto volume giù e il tasto accenzione non va! :o
    Avrai qualche problema di altro genere perche lo screenshot si fa esattamente allo stesso e identico modo di sempre.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da confused Visualizza il messaggio
    Per me son tutte cazzate. E come me tantissimi altri utenti possono confermartelo, il mio Nexus 4 va una meraviglia anche con la 4.3, e poi la cosa : "Per fortuna sembra esserci una soluzione momentanea al problema e consiste nell’eseguire un reset di fabbrica del dispositivo bla bla bla......"... ragazzi si sa, non è una questione di essere costretto o no, la prassi e normale, va fatto e basta, punto.
    Quote Originariamente inviato da mariachi72 Visualizza il messaggio
    Guarda io da quando ho la 4.3 ho notato solo miglioramenti in prestazioni, minor surriscaldamento e ora che sono alla seconda ricarica da quando ho aggiornato noto un netto miglioramento nei consumi e poi, anche se ci fossero problemi, come dice giustamente confused, un bel reset e tutto ritorna a posto, poi ognuno è libero di pensarla come vuole
    Confermo anche io qualche problemino risolto con reset ad impostazioni di fabbrica unica cosa non funziona bene il pannello dell'app power toogles.
    Screenshot come prima.

Senior Droid L'avatar di lorenzo90l

Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, permetto che non ho effettuato il root sul mio N4 e il bootloader è bloccato. Con android 4.2.2 non ho avuto problemi in particolare (tranne il surriscaldamento eccessivo del terminale) adesso che sono passato ad Android 4.3 via OTA ho un problema abbastanza "grave" e particolarmente fastidioso. La qualità del segnale telefonico è peggiorata ed inoltre quello che è per me particolarmente fastidioso è rappresentato dal fatto che quando effettuo una chiamata, al termine della stessa non ho, praticamente, più segnale e se subito dopo effettuo una nuova chiamata mi compare il messaggio "Rete cellulare non disponibile".
    L'unico modo per riavere la ricezione del segnale telefonico è entrare in modalità aereo e poi tornare alla modalità normale.
    In questi giorni non ho avuto tanto tempo per seguire la discussione volevo chiedervi se il problema è già noto e se ci sono soluzioni rapide e indolore (spero di evitare l'hard reset perché ho molti dati sul telefono che sono importanti).

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di lorenzo90l; 02-08-13 alle 17:06

◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo90l Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, permetto che non ho effettuato il root sul mio N4 e il bootloader è bloccato. Con android 4.2.2 non ho avuto problemi in particolare (tranne il surriscaldamento eccessivo del terminale) adesso che sono passato ad Android 4.3 via OTA ho un problema abbastanza "grave" e particolarmente fastidioso. La qualità del segnale telefonico è peggiorata ed inoltre quello che è per me particolarmente fastidioso è rappresentato dal fatto che quando effettuo una chiamata, al termine della stessa non ho, praticamente, più segnale e se subito dopo effettuo una nuova chiamata mi compare il messaggio "Rete cellulare non disponibile".
    L'unico modo per riavere la ricezione del segnale telefonico è entrare in modalità aereo e poi tornare alla modalità normale.
    In questi giorni non ho avuto tanto tempo per seguire la discussione volevo chiedervi se il problema è già noto e se ci sono soluzioni rapide e indolore (spero di evitare l'hard reset perché ho molti dati sul telefono che sono importanti).

Finora non sembra di aver letto utenti che lamentavano questo problema in questo thread "sono stato abbastanza attento"... il mio si comporta normalmente sotto questo aspetto, sicuro al 100% che non possa trattarsi di un problema del tuo gestore telefonico? Inizia ad andare per esclusione.... prova la tua sim in un altro dispositivo "se ne hai la possibilita" confronta il tuo cellulare con un altro avente lo stesso operatore... e via dicendo....

7. Il seguente Utente ha ringraziato confused per il post:

lorenzo90l (02-08-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Avrai qualche problema perché a me funziona con 4.3.

Senior Droid L'avatar di lorenzo90l

Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

Finora non sembra di aver letto utenti che lamentavano questo problema in questo thread "sono stato abbastanza attento"... il mio si comporta normalmente sotto questo aspetto, sicuro al 100% che non possa trattarsi di un problema del tuo gestore telefonico? Inizia ad andare per esclusione.... prova la tua sim in un altro dispositivo "se ne hai la possibilita" confronta il tuo cellulare con un altro avente lo stesso operatore... e via dicendo....
    Guarda attualmente non ho tanto tempo per fare molte prove... comunque è una cosa abbastanza strana perché appena finisco una chiamata l'indicatore del segnale telefonico scende progressivamente fino a rimanere vuoto e compare il messaggio di assenza di servizio... Ho il problema da circa due giorni e si è verificato proprio in seguito al l'aggiornamento. comunque provo in giornata a fare alcuni test (almeno i più veloci) e poi vi faccio sapere...grazie comunque per la risposta

Ultima modifica di lorenzo90l; 02-08-13 alle 17:33

◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo90l Visualizza il messaggio
    Guarda attualmente non ho tanto tempo per fare molte prove... comunque è una cosa abbastanza strana perché appena finisco una chiamata l'indicatore del segnale telefonico scende progressivamente fino a rimanere vuoto e compare il messaggio di assenza di servizio... Ho il problema da circa due giorni e si è verificato proprio in seguito al l'aggiornamento. comunque provo in giornata a fare alcuni test (almeno i più veloci) e poi vi faccio sapere...grazie comunque per la risposta

Figurati, tienici aggiornati!

Baby Droid

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io che ho sbloccato il Bootloader e fatto il Root devo rimuoverli per aggiornare? E poi rimetterli dopo l'installazione?
    [Smartphone] LG G3

Androidiano L'avatar di gismo84

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Molto bene!
    Mi sbagliavo...non ho sistemato nulla!!!Anzi ho notato che se lo riavvio con il caricabatterie attaccato lampeggia il led rosso,poi rilascio il tasto,lo ripremo e si avvia...ma la data per fortuna non viene sballata!!!Sto impazzendo!!!Credo sia la batteria?!

Pagina 73 di 101 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio