Se non hai altre modifiche puoi aggiornare tranquillamente
Visualizzazione stampabile
Ho la recovery modificata. Un metodo per mantenere Root e Bootloader e aggiornare?
Questo post mi ha fatto venire il dubbio...
Ho provato e stesso problema anche a me, da premettere che ho tutto stock e prima di fare l'aggiornamento funzionava...
Avrei un altro piccolo dubbio che pur leggendo nn sono riuscito a capire...l'altro giorno nn avevo il nexus a portata di mano e quando l'ho preso, alle 23:30 del 31 Luglio circa) mi sn trovato l'aggiornamento scaricato( in 3G) e pronto per essere installato, cosa dovrei impostare per non farlo scaricare automaticamente?(ci mancava poco e sforavo i mb, con annesse parolacce a raffica), non mi è apparsa nessuna notifica prima di questo aggiornamento manuale...niente di niente, ho trovato di colpo l'aggiornamento scaricato
Dovresti importare i limiti in Background
scusa ma così vado a limitare ogni singola app in background, mi aspetto invece che un aggiornamento di sistema mi dica soltanto che sia disponibile e mi lasci scaricare a me, manualmente e consapevolmente, l'aggiornamento di sistema.
Per quanto riguarda il problema dello screenshot, avevo lo stesso stesso problema di totocl, allora ho provato a riavviare, ma nonostante ho premuto a lungo il tasto power, non appariva il classico menù[SPEGNI!, MODALITÀ AEREO, ECC...]...poi dopo un 6-7 secondi di tasto permuto mi si è spento di botto, dopo il riavvio mi funziona di nuovo lo screenshot.
Pensando che forse la colpa sia di qualche applicazione che magari andava in conflitto con il nuovo sistema decido di aggiornare tutte le app in modalità WIFI, faccio partire gli aggiornamenti, mando il cell in stand by e quando lo riprendo mi accorgo che da quando sono andato in stand by, la connessione WIFI si è bloccata dandomi errori in quanto non è riuscita a scaricare gli aggiornamenti.
Morale della favola:
1. L'aggiornamento è stato scaricato senza nessuna notifica, mi aspettavo almeno una notifica del tipo:Esiste un aggiornamento, vuoi aggiornare?".
2. Il problema dello screenshot l'ho risolto riavviando e aggiornando tutte le app, se si dovesse ripresentare vi farò sapere.
3. Il WIFI si disattiva in modalità stand by.
4. Noto rallentamenti vari, per ora in particolare: Chrome e centro notifiche.
Se qualcuno riuscisse a darmi ulteriori spiegazioni a riguardo mi farebbe un grande favore!
Ragazzi comunque io con la 4.3 sto notando una durata della batteria superiore nell'ordine di un buon 20/25% ...voi cosa dite?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Idem, alla prima ricarica nessuna differenza ma alla seconda ricarica a parità di utilizzo prima arrivavo al 15% e dovevo ricaricare ora la percentuale è arrivata al 48%, so che è ancora presto per una statistica definitiva ma se continua cosìrotfl