Visualizzazione stampabile
-
Però devo dire che aggiornai senza fare i wipe,poi quando li ho fatti ho notato questa piacevole sorpresa della durata maggiore della batteria,mi sa che google sta lavorando nella giusta direzione ;). P.s il problema del l'auricolare / microfono che si abbassa in chiamata purtroppo permane :(
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiogsr
Però devo dire che aggiornai senza fare i wipe,poi quando li ho fatti ho notato questa piacevole sorpresa della durata maggiore della batteria,mi sa che google sta lavorando nella giusta direzione ;). P.s il problema del l'auricolare / microfono che si abbassa in chiamata purtroppo permane :(
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
In effetti io ho flashato da recovery facendo un full wipe a questo punto pare che sia necessario per ripristinare le funzionalità corrette del telefono
-
Nessuno ha notato che con la nuova fotocamera del 4.3 si può scattare coi tasti volume? :cool: Ottima cosa per avere più stabilità
-
Con la 4.3 stock anche il widget di google song search mi si blocca. Una volta caricato va bene ma dopo un pò se ci clicco sopra non fa nulla. Anche a voi capita?
-
Con aggiornamento 4.3 non funziona più il widget email (app stock). Le mail arrivano e vengono notificate nella barra, ma nel widget non compare la nuova mail. A qualcuno succede la stessa cosa?
-
Quote:
Cvspace
Scusa magari ti suggerisco una cosa banale ma nelle impostazioni del wi fi... impostazioni avanzate... Hai verificato che la voce "tieni attivo wi fi durante sospensione" sia impostato su sempre?
Sisi impostato su sempre...
@giangi91, aspetta gli aggiornamenti delle app prima di confermare i problemi, di solito in pochi giorni risolvono.
Invece è possile che a nessuno ha dato fastidio il fatto che abbia scaricato automaticamente l'aggiornamento?
-
Dopo una settimana di utilizzo ho notato queste cose:
- Chrome lagga di più, soprattutto quando scrivo nei campi di testo in modalità desktop.
- Con la 4.2.2 di notte, in stand-by con Wi-Fi, 3G e compagnia disattivati, non consumava quasi nulla; ora me lo ritrovo col 6% di batteria in meno.
- Certe volte noto qualche microlag quando espando la barra delle notifiche.
- Prima, quando toccavo il tasto per le app recenti, le app comparivano immediatamente; ora è più lento.
- Non ho notato miglioramenti nel segnale Wi-Fi.
- Mi sembra che la connessione dati consumi leggermente meno rispetto a prima.
Preciso che ho sempre avuto tutto stock sia con la 4.2.2 che con la 4.3, che prima di aggiornare ho resettato il telefono e che le app installate sono le stesse.
-
Quote:
blastor
Invece è possile che a nessuno ha dato fastidio il fatto che abbia scaricato automaticamente l'aggiornamento?
A me ha dato fastidio, anch'io infatti avevo chiesto qui per sapere se fosse normale...comunque per ripicca non l'ho ancora installata io ahahah
-
Quote:
Ricky95
Preciso che ho sempre avuto tutto stock sia con la 4.2.2 che con la 4.3, che prima di aggiornare ho resettato il telefono e che le app installate sono le stesse.
Domanda stupida...ma l'hai fatto anche dopo l'aggiornamento il reset? :P
-
Quote:
sangrelo
Domanda stupida...ma l'hai fatto anche dopo l'aggiornamento il reset? :P
Eh si rotfl comunque ho trovato proprio adesso come installare il browser AOSP senza root, su XDA. Ora si che si ragiona!