Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricky95
Sicuramente più veloce e fluido di Chrome, supporta il flash, il fullscreen e la sincronizzazione dei segnalibri con Chrome!
Beh a livello sincronizzazione Chrome è sicuramente meglio visto che sincronizza anche le schede aperte su altri dispositivi...per il resto l'AOSP come detto è ritenuto uno dei più performanti, se non il migliore...per fortuna su CM l'hanno rimesso senno sarei andato in crisi ;)
PS: il beta di Chorme mi pare più fluido...ma stiam andando OT
-
io ho notato che se tengo "scansione sempre attiva" del wifi attiva quando il telefono è in standby dopo un po il segnale wifi lo trovo grigio è perde la connessione... per riprenderla devo chiudere e riattivare il wifi!
Volevo fare una domanda, forse stupida, ma con l aggiornamento voi avete i nuovo sfondi? (ad esempio quello della presentazione del nuovo nexus7 e phase beam red) io non li ho trovati ne con l aggiornamento del nexus4 ne del nexus7 o_O
-
Ciao ragazzi, 3 giorni fa mi è arrivato il messaggio di aggiornamento alla 4.3, l'ho effettuato ma il processo non andò a buon fine (credo perché avevo il bootloader sbloccato e il root ). Il problema è che adesso sono con la 4.2.2 e se vado a fare verifica aggiornamento continua a dirmi che il sistema è aggiornato (ho provato anche a forzare l'aggiornamento). Consigli?
-
Sono l'unico che non ha mai avuto problemi con l'ultimo aggiornamento?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
ace8181
Sono l'unico che non ha mai avuto problemi con l'ultimo aggiornamento?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
No, tranquillo, non sei l'unico. È statisticamente più probabile che a scrivere sul forum sia qualcuno in cerca di soluzioni a problemi vari, piuttosto che qualcuno che posta solo per dire "tutto ok".
-
Quote:
Originariamente inviato da lordfederer
io ho notato che se tengo "scansione sempre attiva" del wifi attiva quando il telefono è in standby dopo un po il segnale wifi lo trovo grigio è perde la connessione... per riprenderla devo chiudere e riattivare il wifi!
Volevo fare una domanda, forse stupida, ma con l aggiornamento voi avete i nuovo sfondi? (ad esempio quello della presentazione del nuovo nexus7 e phase beam red) io non li ho trovati ne con l aggiornamento del nexus4 ne del nexus7 o_O
Neanche io ho trovato gli sfondi nuovi.... Mi sa che saranno un esclusiva di nexus 7 II e basta...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
gigiogsr
Neanche io ho trovato gli sfondi nuovi.... Mi sa che saranno un esclusiva di nexus 7 II e basta...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Neanche io,in ogni caso sono scaricabili liberamente dalla rete quindi non è un grosso problema. Stessa cosa per quelli del motoX
-
Ragazzi ieri sera ho notato un particolare della fotocamera alquanto strano, dopo l'aggiornamento alla 4.3 l'esposizione arriva massimo a +2 / -2, mentre con un Galaxy Nexus stessa 4.3 l'esposizione arriva fino a +3 / -3, ovviamente entrambi tutto stock, come mai secondo voi?
-
Ragazzi io rilevo un fastidiosissimo problema da quando sono passato alla 4.3 e mi pare che qualcun'altro abbia segnalato qualcosa di simile: si tratta della ricezione del segnale telefonico e dati. Premetto che sono in un luogo di non perfetta ricezione, e accade che quando il telefono perde il segnale per più di una trentina di secondi, poi non lo riprenda mai più anche se spostato in un luogo con campo massimo (fatto prove con altri cell stesso gestore che nel mio caso è tim) . L'unica soluzione è passare in fly mode e poi disattivare, al che la ricezione riprende. A qualcuno è successo? Sapete se esistano soluzioni? Penso sia un problema software ma non so proprio come risolvere!!
-
Solo a me capita che lasciando la scansione sempre attiva del wi-fi la batteria scende velocemente?