Visualizzazione stampabile
-
si lo fa anche a me, ma lo faceva anche con la 4.2.2. uso lo stesso procedimento anche io, passo in modalità aereo e poi la tolgo...
Quote:
Originariamente inviato da
Niubbino
Ragazzi io rilevo un fastidiosissimo problema da quando sono passato alla 4.3 e mi pare che qualcun'altro abbia segnalato qualcosa di simile: si tratta della ricezione del segnale telefonico e dati. Premetto che sono in un luogo di non perfetta ricezione, e accade che quando il telefono perde il segnale per più di una trentina di secondi, poi non lo riprenda mai più anche se spostato in un luogo con campo massimo (fatto prove con altri cell stesso gestore che nel mio caso è tim) . L'unica soluzione è passare in fly mode e poi disattivare, al che la ricezione riprende. A qualcuno è successo? Sapete se esistano soluzioni? Penso sia un problema software ma non so proprio come risolvere!!
-
Quote:
Malanoch3
si lo fa anche a me, ma lo faceva anche con la 4.2.2. uso lo stesso procedimento anche io, passo in modalità aereo e poi la tolgo...
Malanoch hai tim anche tu?
A me con la 4.2.2 non capitava...
Vorrei proprio capire di che problema si tratti, se è software spero proprio sistemino, se è hardware ho timore dovrò passare per l'assistenza... Spero qualcuno sappia fornirci delucidazioni in merito!
-
ho wind...che sia un problema hardware non penso, può anche darsi che nella tua zona ci siano dei lavori a qualche ripetitore e per coincidenza sembra che ti stia capitando da dopo l'aggiornamento.
Ieri sera ho riscontrato lo stesso problema con un'altra persona che aveva sempre wind ma un telefono diverso, entrambi non riuscivamo a navigare...
Quote:
Niubbino
Vorrei proprio capire di che problema si tratti, se è software spero proprio sistemino, se è hardware ho timore dovrò passare per l'assistenza... Spero qualcuno sappia fornirci delucidazioni in merito!
-
Quote:
Niubbino
Ragazzi io rilevo un fastidiosissimo problema da quando sono passato alla 4.3 e mi pare che qualcun'altro abbia segnalato qualcosa di simile: si tratta della ricezione del segnale telefonico e dati. Premetto che sono in un luogo di non perfetta ricezione, e accade che quando il telefono perde il segnale per più di una trentina di secondi, poi non lo riprenda mai più anche se spostato in un luogo con campo massimo (fatto prove con altri cell stesso gestore che nel mio caso è tim) . L'unica soluzione è passare in fly mode e poi disattivare, al che la ricezione riprende. A qualcuno è successo? Sapete se esistano soluzioni? Penso sia un problema software ma non so proprio come risolvere!!
Quote:
Malanoch3
Quote:
Niubbino
Penso che la differenza che notate è da imputare all'aggiornamento della parte radio del N4...
-
A me è capitato che dopo un buco di rete, abbia si ritrovato la rete, ma i dati erano rimasti con le tacchette grigie e quindi non andavano più. Li ho dovuti disattivare e riattivare.
-
Salve a tutti, possiedo al momento un nexus 4 con cm10.1.2 e franco kernel , documentandomi sulla nuova 4.3 ho visto che il problema che più mi sta affliggendo da quando ho questo dispositivo è pressochè scomparso ossia il surriscaldamento! Volevo chiedervi se era possibile montare la 4.3 stock e inserire franco kernel e, off topic, quale era in generale la configurazione migliore rom +kernel!
-
Salve, ho notato che dopo l'aggiornamento se effetuo lo slide nella lockscreen per aprire la fotocamera e poi, prima che si apra, faccio lo slide inverso tornando quindi nella schermata di sblocco. scompare il lucchetto in basso e non si ha la possibilità si sbloccare lo schermo se non spegnendo e accendendo.....succedo anche a voi?? sento puzza di bug.....
-
Quote:
lucalorenzetti94
Salve, ho notato che dopo l'aggiornamento se effetuo lo slide nella lockscreen per aprire la fotocamera e poi, prima che si apra, faccio lo slide inverso tornando quindi nella schermata di sblocco. scompare il lucchetto in basso e non si ha la possibilità si sbloccare lo schermo se non spegnendo e accendendo.....succedo anche a voi?? sento puzza di bug.....
ho appena provato e a me il lucchetto si vede senza problemi...
io sono tutto stock ;)
-
Quote:
Fabio3105
ho appena provato e a me il lucchetto si vede senza problemi...
io sono tutto stock ;)
anche io sono tutto stock! magari faccio un bel wipe e vediamo se funziona!
-
ciao a tutti! oggi mi e' arrivato il nexus 4 :-)
ho subito ricevuto il messaggio per aggiornare al 4.3 ma l'aggiornamento non si completa, parte il download, si completa ma poi invece di iniziare l'installazione dice che la verifica e' fallita, e riparte da capo a scaricare i 168 mega... suggerimenti? il telefono ovviamente e' illibato...ci ho messo il mio account e configurato il wifi, punto..
non ditemi che devo gia' iniziare a piallarci sopra la factory image....