Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucalorenzetti94
Salve, ho notato che dopo l'aggiornamento se effetuo lo slide nella lockscreen per aprire la fotocamera e poi, prima che si apra, faccio lo slide inverso tornando quindi nella schermata di sblocco. scompare il lucchetto in basso e non si ha la possibilità si sbloccare lo schermo se non spegnendo e accendendo.....succedo anche a voi?? sento puzza di bug.....
Si, scompare il lucchetto grande ma resta quello piccolo in basso. Basta schiacciare su quello e riappare il lucchetto grande
-
Ciao a tutti.
Vi chiedo se è o sarà possibile tornare ad Android stock senza l'uso del pc, ovvero senza toolkit.
Buona giornata.
-
Quote:
Damianat
Ciao a tutti.
Vi chiedo se è o sarà possibile tornare ad Android stock senza l'uso del pc, ovvero senza toolkit.
Buona giornata.
No se vuoi ribloccare il bootloader e togliere il root....
-
Quote:
Fabio3105
No se vuoi ribloccare il bootloader e togliere il root....
Per cui se voglio passare a JB 4.3 devo per forza usare un pc windows.
Lo chiedo perchè ora come ora sono impossibilitato.
Grazie
-
Quote:
Damianat
Per cui se voglio passare a JB 4.3 devo per forza usare un pc windows.
Lo chiedo perchè ora come ora sono impossibilitato.
Grazie
Esatto, e cosi.
-
Scusate, diversi giorni fa ho avuto l'aggiornamento tramite OTA al 4.3 sul N4 originale e nessun problema fino ad ora... sul Play store da questa sera scarica in maniera lentissima e ad un certo punto si blocca e non avanza nel download. Ho provato a pulire la chace e i dai del google play service ma non è servito a nulla; anche cancellando e reinserendo l'account google.
Non si riesce a scaricare nulla sia tramite wifi che hpsa...
Mi sapete aiutare per favore??
-
Quote:
Niubbino
Ragazzi io rilevo un fastidiosissimo problema da quando sono passato alla 4.3 e mi pare che qualcun'altro abbia segnalato qualcosa di simile: si tratta della ricezione del segnale telefonico e dati. Premetto che sono in un luogo di non perfetta ricezione, e accade che quando il telefono perde il segnale per più di una trentina di secondi, poi non lo riprenda mai più anche se spostato in un luogo con campo massimo (fatto prove con altri cell stesso gestore che nel mio caso è tim) . L'unica soluzione è passare in fly mode e poi disattivare, al che la ricezione riprende. A qualcuno è successo? Sapete se esistano soluzioni? Penso sia un problema software ma non so proprio come risolvere!!
Dunque, oggi giusto per completezza ho fatto una ennesima prova: mi faccio portare una microsim vodafone di un amico, la piazzo nel Nexus 4 e lo porto dove non prende (in cantina) per un paio di minuti, torno su dove prende ed immediatamente il segnale viene ripristinato senza che io debba fare nulla... Ho concluso che il problema non sia dovuto al telefono ma al (evidentemente) "vomitevole" segnale tim... Condividete?... Credo mi toccherà cambiare operatore a questo punto!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Niubbino
Dunque, oggi giusto per completezza ho fatto una ennesima prova: mi faccio portare una microsim vodafone di un amico, la piazzo nel Nexus 4 e lo porto dove non prende (in cantina) per un paio di minuti, torno su dove prende ed immediatamente il segnale viene ripristinato senza che io debba fare nulla... Ho concluso che il problema non sia dovuto al telefono ma al (evidentemente) "vomitevole" segnale tim... Condividete?... Credo mi toccherà cambiare operatore a questo punto!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Avrei qualche dubbio al riguardo, in roaming con tim funziona perfettamente e in 3g che ho notato questa stranezza del segnale io farei un'altra prova ossia a disabilitare il 3g e usarlo in 2g per fare altre verifiche
-
Quote:
mariachi72
Avrei qualche dubbio al riguardo, in roaming con tim funziona perfettamente e in 3g che ho notato questa stranezza del segnale io farei un'altra prova ossia a disabilitare il 3g e usarlo in 2g per fare altre verifiche
Mariachi io non parlo solo di connessione dati, ma anche della stessa linea telefonica! Cmq sto in un posto dove i dati tim viaggiano solo in edge, quindi suppongo che disabilitare il 3g (che di fatto non è presente fisicamente) serva a poco o nulla! Cmq per sicurezza proverò anche a disabilitare il 3g, poi vi aggiorno :cool:
-
Quote:
Niubbino
Mariachi io non parlo solo di connessione dati, ma anche della stessa linea telefonica! Cmq sto in un posto dove i dati tim viaggiano solo in edge, quindi suppongo che disabilitare il 3g (che di fatto non è presente fisicamente) serva a poco o nulla! Cmq per sicurezza proverò anche a disabilitare il 3g, poi vi aggiorno :cool:
Infatti io non parlavo di connessione dati ma proprio del 2g per la linea tel poi è una prova non costa nulla farla