In che senso forzando? (cancellando il Google Framework Services eccetera?)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi c'è da fare qualche operazione preliminare prima di aggiornare a 4.3?
Inviato dal mio Nexus 4
Perché google garantisce un aggiornamento dei propri devices solo per un arco di 2 anni. Tuttavia, almeno il nexus S potrebbe tornare in gioco se son vere le voci per cui android 5.0 sarà in grado di girare anche su hardware non particolarmente ricchi e performanti.
Si vede che incide sull'aggiornamento il fatto che sia spagnolo. Per ora vedo di pazientare qualche giorno. Non che sia così importante la 4.3, ma il fatto che ottimizzando le risorse, la batteria duri di più, può essere buona cosa per chi sta per partire per le ferie.
io ho solo rootato e flashato il franco kernel, l'aggiornamento posso farlo comunque, no?
Sul mio nexus 4 francese ancora nulla, potrebbe essere colpa del root??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ma possibile che passi così tanto tempo dall'uscita alla pubblicazione? N4 francese niente!
Ciao a tutti sono nuovo nel forum e sono un felice possesore del nexus 4 da circa una settimana (arrivo da un HTC HD2 ) .
Quoto la stessa domanda che ha fatto Kahyrin perchè mi ritrovo anche io completamente stock con la 4.2.2 senza root e sblocchi vari. Vorrei capire se conviene passare alla 4.3 tramite aggiornamento normale o sarebbe meglio fare un bel wipe generale!?
Per il wipe basta il classico reset di fabbrica o conviene fare un wipe da recovery ? grazie per le risposte... :-D