Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariachi72
Infatti io non parlavo di connessione dati ma proprio del 2g per la linea tel poi è una prova non costa nulla farla
Prova effettuata, in effetti avevi ragione. Bloccandolo in 2g la connessione la riprende e devo dire che anche la ricezione complessiva risulta migliore... Ora però mi piacerebbe proprio capire il perché!!! :banghead::banghead::banghead:
Il fatto che io debba switchare manualmente in 2g mi fa altamente girare! La mia stima per la tim sta scendendo sotto zero...
-
Lo switch 3g/2g di questo telefono fa pena... Con wind a volte nel passare in 2g perde anche il segnale per alcuni secondi... D:
-
Qualcuno ha problemi con le notifiche (a parte le applicazioni google le altre non funzionano)?
-
Quote:
ALESSIO94x
Lo switch 3g/2g di questo telefono fa pena... Con wind a volte nel passare in 2g perde anche il segnale per alcuni secondi... D:
... Mi basterebbe che poi lo riacquistasse...!! :D
Il fatto che lo debba forzare in 2g per far si che quando perda il segnale per più di mezzo minuto poi lo riprenda da solo senza che io debba manualmente switchare la fly mode mi fa sensibilmente girare le scatole... Peraltro la cosa pare non succedere con la vodafone (io ho tim), almeno qui dove sto io... :eek:
-
Ciao ragazzi
possiedo un Nexus 4, ho ricevuto l'aggiornamento all'android 4.3, quando clicco su installa mi mostra sullo schermo
INSTALL UNTRUSTED PACKAGE?
(this cannot be undone)
-NO
-YES
la prima volta avevo scelto no non avendo capito bene il significato di quello che c'era scritto sopra ma il telefono non si era aggiornato.
Ho provando la seconda volta scegliendo YES ma il risultato era lo stesso, entrambi mi riportano al "RECOVERY MODE".
qualcuno mi potrebbe dire come faccio per aggiornarlo.
grazie infinite
-
Quote:
ALESSIO94x
Quoto in pieno
-
Buongiorno,colui che vi chiede un immenso aiuto,è un novello di Android.
In pratica possiedo un Nexus 4 con root e rom stock 4.2.2. Ora è arrivato il 4.3 e vorrei aggiornare. Ho quindi fatto l'unroot,ma se provo ad aggiornare mi compare "Errore!" con tanto di robottino verde con un triangolo rosso. Il bootlader non è sbloccato. Grazie mille a tutti per l'aiuto
-
Ciao ragazzi
possiedo un Nexus 4, ho ricevuto l'aggiornamento all'android 4.3, quando clicco su installa mi mostra sullo schermo
(this cannot be undone)
-NO
-YES
la prima volta avevo scelto no non avendo capito bene il significato di quello che c'era scritto sopra ma il telefono non si era aggiornato.
Ho provando la seconda volta scegliendo YES ma il risultato era lo stesso, entrambi mi riportano al "RECOVERY MODE".
grazie infinite
-
Quote:
Orgasmico
Buongiorno,colui che vi chiede un immenso aiuto,è un novello di Android.
In pratica possiedo un Nexus 4 con root e rom stock 4.2.2. Ora è arrivato il 4.3 e vorrei aggiornare. Ho quindi fatto l'unroot,ma se provo ad aggiornare mi compare "Errore!" con tanto di robottino verde con un triangolo rosso. Il bootlader non è sbloccato. Grazie mille a tutti per l'aiuto
Ma la recovery è stock? se non lo è il problema potrebbe essere quello in tal caso prova a rimettere la recovery stock e se non va ancora mi sa che devi riflashare tutto con il toolkit e poi fare l'aggiornamento
-
Quote:
dark9th
Ciao ragazzi
(this cannot be undone)
-NO
-YES
grazie infinite
Se non ho capito male non si avvia android il telefono va solo in recovery mode non installa l'aggiornamento? potresti tentare un "wipe data/factory reset" ma perderai tutti i dati e le applicazioni