Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariachi72
Se non ho capito male non si avvia android il telefono va solo in recovery mode non installa l'aggiornamento? potresti tentare un "wipe data/factory reset" ma perderai tutti i dati e le applicazioni
Solo i dati "in parte" le applicazioni e la rubrica vengono ripristinate automaticamente dall'account Google.
-
Quote:
Cippoz89
Quoto in pieno
Beh ma giustamente google pensa a google now e a photosphere mica alle funzioni telefoniche e/o consumi della batteria! Questo nexus mi sta davvero deludendo... Spero nella cyano... Se si va avanti così tra qualche settimana la flasho.
-
Quote:
Niubbino
Dunque, oggi giusto per completezza ho fatto una ennesima prova: mi faccio portare una microsim vodafone di un amico, la piazzo nel Nexus 4 e lo porto dove non prende (in cantina) per un paio di minuti, torno su dove prende ed immediatamente il segnale viene ripristinato senza che io debba fare nulla... Ho concluso che il problema non sia dovuto al telefono ma al (evidentemente) "vomitevole" segnale tim... Condividete?... Credo mi toccherà cambiare operatore a questo punto!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
grazie per condivisione, leggo quà e là infatti di alcuni utenti colpevolizzano il nexus4 senza dati oggettivi.....
-
Quote:
Lukas4
Scusate, diversi giorni fa ho avuto l'aggiornamento tramite OTA al 4.3 sul N4 originale e nessun problema fino ad ora... sul Play store da questa sera scarica in maniera lentissima e ad un certo punto si blocca e non avanza nel download. Ho provato a pulire la chace e i dai del google play service ma non è servito a nulla; anche cancellando e reinserendo l'account google.
Non si riesce a scaricare nulla sia tramite wifi che hpsa...
Mi sapete aiutare per favore??
nessuno sa darmi una mano?
-
Quote:
Lukas4
nessuno sa darmi una mano?
Potrebbe essere un problema dei server google... Io direi di aspettare.
-
Ho reinstallato Cubovision.
Precedentemente, con la 4.2.2, andando in Bootunlocker per rimettere lo status "Locked" al boot e poi in SuperSu e togliendo lo stato "Abilita Superuser" riuscivo a far partire Cubovision.
Ora, anche con lo status Locked ed il Superuser disabilitato, mi riconosce il dispositivo come Rooted e non mi fa vedere i filmati.
Ho rovinato qualcosa nel Su durante il procedimento? Come posso sistemarlo?
-
Ragazzi a voi con la 4.3 si collega a windows ? Col cavo USB? Cioè lo riconosce come memoria di massa? Grazie
-
Quote:
Iltopobravo
Ragazzi a voi con la 4.3 si collega a windows ? Col cavo USB? Cioè lo riconosce come memoria di massa? Grazie
in effetti neanche a me lo riconosce con autoplay, devo andare a cercarlo
-
Quote:
Iltopobravo
Si! Perfettamente.
-
Quote:
Lukas4
Scusate, diversi giorni fa ho avuto l'aggiornamento tramite OTA al 4.3 sul N4 originale e nessun problema fino ad ora... sul Play store da questa sera scarica in maniera lentissima e ad un certo punto si blocca e non avanza nel download. Ho provato a pulire la chace e i dai del google play service ma non è servito a nulla; anche cancellando e reinserendo l'account google.
Non si riesce a scaricare nulla sia tramite wifi che hpsa...
Mi sapete aiutare per favore??
Quote:
ALESSIO94x
Potrebbe essere un problema dei server google... Io direi di aspettare.
boh è strano, ora ho fatto la prova e con l'wifi scarica bene e veloce, tramite hpsa è lentissimo... non so se a sto punto sono i server di google...