Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi ma con l'aggiornamento 4.3 capita anche a voi che a volte quando si prende il cell in mano si preme il tasto di accensione per accendere il display e poi sbloccare lo schermo, non funziona il touch?(però basta premere idi nuovo il tasto per spegnere il display e riaccenderlo e funziona) io il telefono lo possiedo da quasi due settimane e la versione 4.2.2 ce l'ho avuta per poco e quindi non so se rè colpa dell aggiornamento oppure è un problema hardware grazie per le risposte
-
Questo bug era presente anche sulla 4.2.2.... Per me non è una novità ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cirolisbo
Salve ragazzi ma con l'aggiornamento 4.3 capita anche a voi che a volte quando si prende il cell in mano si preme il tasto di accensione per accendere il display e poi sbloccare lo schermo, non funziona il touch?(però basta premere idi nuovo il tasto per spegnere il display e riaccenderlo e funziona) io il telefono lo possiedo da quasi due settimane e la versione 4.2.2 ce l'ho avuta per poco e quindi non so se rè colpa dell aggiornamento oppure è un problema hardware grazie per le risposte
A me non è mai capitato...
-
Quote:
cirolisbo
No almeno per me, sto notando che molti che hanno aggiornato via ota stanno avendo problemi di funzionamento sono sempre più convinto che dopo l'installazione di una nuova rom che sia stock o no è meglio fare un reset totale
-
Appunto, lo sto dicendo dall'inizio del therad, appena ricevuto l'ota e subito dopo aver aggiornato, un bel ripristino totale... So che è un po' scocciante riconfigurare tutto ma, non credo sia un caso che il mio Nexus 4 non ha accusato nessun problema è va 10 volte meglio di prima!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Successo anche a voi il problema della vibrazione che non funge piu?
-
Quote:
Thomas90
Successo anche a voi il problema della vibrazione che non funge piu?
Non ho riscontrato nessun difetto sulla vibrazione...
-
Ragazzi avendo il backup con google di tutto, anche le foto da come vedo dalle impostazioni della galleria... Se faccio un ripristino di fabbrica per vedere come va dopo si ripristina tutto da solo? Come funziona? Grazie
-
Salve, da un paio di giorni noto che il mio nexus 4 con android 4.3 è sempre sui 40/48 gradi, anche se non faccio niente, questo mi capita quando sono a casa oppure quando sono all'aperto e utilizzo qualche app, se sono all'aperto e non lo uso arriva a 30/35 gradi. Si surriscalda anche quando navigo con il 3g, cosa mai capitata prima, l'aggiornamento l'ho fatto appena uscito e questo problema me lo sta dando ancora adesso. Noto anche che quando lo attacco al caricabatterie (voglio precisare che ho il caricabatterie del Samsung galaxy s3 e con il cavo dei vecchi nokia micro USB lunghi più di 1 metro) il telefono si surriscalda di più (è arrivato a 48 gradi massimo) rispetto a quando non è sotto carica (arriva massimo a 45 gradi) e in più carica lentissimo oppure non carica affatto, anzi vedo che la percentuale scende anche di qualche numero e anche il caricabatteria del Samsung si surriscalda! Per farlo caricare per bene senza surriscaldamento devo prima spegnere il telefono e poi attaccarlo al caricabatteria, cosa mai successa prima, anche quando usavo giochi con grafica maggiore. Ho iniziato ad avere i primi accorgimenti di surriscaldamento fino al riavviarsi da solo quando ho effettuato una videochiamata con skype in 3G, dopo quel giorno ho sempre avuto questo problema.
Esiste un modo per risolvere? Io ho ipotizzato che la batteria ha avuto un problema e quindi dovrei cambiarlo, ma per farlo posso farlo anche da solo senza perdere la garanzia oppure devo per forza mandarlo in centro LG? Spero che si possa risolvere senza mandarlo in assistenza
Aggiungo anche che la batteria dura molto meno rispetto al normale, anzi appena fatto l'aggiornamento ho notato che la batteria è migliorata, invece adesso è peggiorata. Si potrebbe risolvere anche mettendo un kernel diverso rispetto alla stock? io adesso ho solo il bootloader sbloccato, da quando ho fatto l'aggiornamento sono senza root
-
Quote:
confused
Appunto, lo sto dicendo dall'inizio del therad, appena ricevuto l'ota e subito dopo aver aggiornato, un bel ripristino totale... So che è un po' scocciante riconfigurare tutto ma, non credo sia un caso che il mio Nexus 4 non ha accusato nessun problema è va 10 volte meglio di prima!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Mah devo dire la verità, io ho aggiornato senza fare nessun reset/wipe eppure mi va meglio di prima... Sarò io fortunato :D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2