Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mattialevra
Quote:
Originariamente inviato da confused
Appunto, lo sto dicendo dall'inizio del therad, appena ricevuto l'ota e subito dopo aver aggiornato, un bel ripristino totale... So che è un po' scocciante riconfigurare tutto ma, non credo sia un caso che il mio Nexus 4 non ha accusato nessun problema è va 10 volte meglio di prima!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Mah devo dire la verità, io ho aggiornato senza fare nessun reset/wipe eppure mi va meglio di prima... Sarò io fortunato :D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ecco appunto. Quando si dice : shot the ass :-D
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi io sto notando dei bug, alla chiusura delle app (dalle app recenti) e raramente anche al passaggio tra app.
Chiusura delle app: ogni tanto compare una banda nera orizzontale, davvero sgradevole.
https://www.youtube.com/watch?v=f4M9GFoxUN8 qui un video, per farvi capire.
Passaggio tra app: nn fa la solita transizione, ma fa altro (lo fa veloce quindi nn so dirvi).
Dovrebbe essere una cosa comune a tutti. Avete notato anche voi questi "problemi" ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
confused
Appunto, lo sto dicendo dall'inizio del therad, appena ricevuto l'ota e subito dopo aver aggiornato, un bel ripristino totale... So che è un po' scocciante riconfigurare tutto ma, non credo sia un caso che il mio Nexus 4 non ha accusato nessun problema è va 10 volte meglio di prima!
Androidiani App
giusto per capire bene, intendi dire "ripristino dati di fabbrica" ?
con il bluetooth ho avuto problemi da subito e con la 4.3 ne ho, come altri utenti, con il collegamento via usb al pc.
vorrei provare a risolverli.
-
Quote:
WaA968
con il bluetooth ho avuto problemi da subito e con la 4.3 ne ho, come altri utenti, con il collegamento via usb al pc.
Si, ripristino dati di fabbrica, ripristino totale, full wipe.
Sono tutti sinonimi.
Assolutamente consigliati subito dopo un aggiornamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da WaA968
Quote:
Originariamente inviato da confused
Androidiani App
Esattamente.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Rom stock,telefono rootato e bootloader sbloccato,recovery Twrp...posso installare l'aggiornamento via ota senza che si blocchi tutto?perdo solo il root e il bootloader sbloccato in questo modo no?speravo venisse creato uno zip in modo da aggiornare senza perdere tutto
-
Quote:
pie
Rom stock,telefono rootato e bootloader sbloccato,recovery Twrp...posso installare l'aggiornamento via ota senza che si blocchi tutto?perdo solo il root e il bootloader sbloccato in questo modo no?speravo venisse creato uno zip in modo da aggiornare senza perdere tutto
no...devi avere la recovery stock...
la cosa migliore credo che sia comunque tornare stock tramite toolkit e poi aggiornare, almeno fai un'installazione pulita ;)
-
Quote:
confused
grazie a te ed a continua.mente , dopo il ripristino dati di fabbrica ed al primo collegamento al pc è partito l' autoplay :)
a me, forse per un problema al mio telefono, continua a non funzionarmi il bluetooth, non trova mai altri dispositivi.
-
Quote:
WaA968
grazie a te ed a continua.mente , dopo il ripristino dati di fabbrica ed al primo collegamento al pc è partito l' autoplay :)
a me, forse per un problema al mio telefono, continua a non funzionarmi il bluetooth, non trova mai altri dispositivi.
Mi fa piacere che hai in parte risolto il tuo problema, per il discorso del bluetooth non funzionava tanto bene neanche sulla 4.2.2..... ci dovranno lavorare ancora un po mi sa, anche se personalmente non accuso problemi... lo interfaccio tranquillamente con altri dispositivi tipo, auricolari e computer...
-
Quote:
gismo84
Mi sbagliavo...non ho sistemato nulla!!!Anzi ho notato che se lo riavvio con il caricabatterie attaccato lampeggia il led rosso,poi rilascio il tasto,lo ripremo e si avvia...ma la data per fortuna non viene sballata!!!Sto impazzendo!!!Credo sia la batteria?!
Risolto... se lo tengo premuto per 10-15 sec si riavvia,per 30 sec fa il reset della data portandola al 1970