Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
allora per fare il reset devi andare in impostazioni/backup e ripristino/ Ripristina dati di Fabbrica...
guarda che cancelli tutto il contenuto del nexus 4 ;)
ok, grazie. Procedo.
-
Salve,
scusatemi il disturbo, forse è una domanda da neofita, ma ho comprato oggi il nexus 4, ed è fermo a 4.2.2. L'aggiornamento c'è, e lo scarico bene, ma il problema sta nel fatto che alla fine del download compare la scritta "verifica non riuscita" e poi riparte... Potete dirmi come risolvere? Ho provato di tutto, da hard reset, a forzatura aggiornamento... Ho anche il problema che non mi fa aggiornare e installare app da WiFi, potrebbe essere collegato? (non scrivo questo per off topic, ma per dare indicazioni in più). Grazie
-
Quote:
Ruben92
Salve,
scusatemi il disturbo, forse è una domanda da neofita, ma ho comprato oggi il nexus 4, ed è fermo a 4.2.2. L'aggiornamento c'è, e lo scarico bene, ma il problema sta nel fatto che alla fine del download compare la scritta "verifica non riuscita" e poi riparte... Potete dirmi come risolvere? Ho provato di tutto, da hard reset, a forzatura aggiornamento... Ho anche il problema che non mi fa aggiornare e installare app da WiFi, potrebbe essere collegato? (non scrivo questo per off topic, ma per dare indicazioni in più). Grazie
Immagino che anche l'aggiornamento tu lo scarichi in wifi... Se è così mi vien da pensare che il problema sia il wifi...
-
Credo anche io, infatti appena potrò proverò un altro wifi... Però se lo avete pensato anche voi, vuol dire che c'è qualche possibilità che sia effettivamente così...
-
Quote:
Ruben92
Credo anche io, infatti appena potrò proverò un altro wifi... Però se lo avete pensato anche voi, vuol dire che c'è qualche possibilità che sia effettivamente così...
Quote:
Fabio3105
Immagino che anche l'aggiornamento tu lo scarichi in wifi... Se è così mi vien da pensare che il problema sia il wifi...
Penso anche io, anche perché altrimenti ti farebbe installare e aggiornare app dal play store
-
Quote:
Ruben92
Salve,
Mmmmhh...
Hai per caso creato un account Google Wallet con un metodo di pagamento connesso con l'account Google principale?
-
Qualcuno di voi ha notato dei problemi di ricezione della rete dati con scheda wind ??? A me segnala sempre 3G e poche volte in H. Questo da quando sono passato alla 4.3
-
Quote:
Alessiox
Qualcuno di voi ha notato dei problemi di ricezione della rete dati con scheda wind ??? A me segnala sempre 3G e poche volte in H. Questo da quando sono passato alla 4.3
Nessun problema.. O meglio nessun cambiamento rispetto a prima...anch'io spesso sono in 3g e meno in H ma è sempre stato così.
-
Quote:
Niubbino
Effettivamente ieri ho notato anche io la stessa cosa : l'app messaggi era al secondo posto per consumi di batteria (veniva subito dopo lo schermo!) ed aveva ben il 30% del consumo totale ed anche io non ho mandato che due SMS!!! Ed effettivamente le notifiche fanno un po' le bizze, però tutto ciò non accade da quando ho installato la 4.3 bensì da un paio di giorni... Tu che operatore hai? Io tim... :confused::confused:
Ciao.
Anche io un problema molto simile al tuo sull'app messaggi?
Sei riuscito a risolverlo?
Grazie