Visualizzazione stampabile
-
Io ho un Galaxy Nexus, ho appena provato a forzare ma ancora nulla..
In ogni caso da quello che leggo in giro sembra che arriverà in giornata :)
-
Ho provato anch'io a forzare ma... Niente. Daiii!!! Mi deve arrivare entro domani mattina presto che poi parto e non lo posso aggiornare in macchina! Hahahahaha
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
Ho provato anch'io a forzare ma... Niente. Daiii!!! Mi deve arrivare entro domani mattina presto che poi parto e non lo posso aggiornare in macchina! Hahahahaha
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io invece parto domenica e per oltre 40 giorni sarò senza wifi.. Indispensabile per fare l'aggiornamento e per scaricare tutte le app dopo il ripristino ai dati di fabbrica.. Chissà quando arriverà l'ota..
-
Quote:
Grimmy
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Quote:
continua.mente
Io invece parto domenica e per oltre 40 giorni sarò senza wifi.. Indispensabile per fare l'aggiornamento e per scaricare tutte le app dopo il ripristino ai dati di fabbrica.. Chissà quando arriverà l'ota..
Io niente ferie questa estate quindi Wi-Fi 24h/24 7g/7.. ahahah rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da rezians
Non credo ci siano problemi relativi al root, infatti il mio Nexus 4 francese "originale" ancora non ha ricevuto l'aggiornamento.
Francese stock, idem... Tutto tace ancora.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Sam89
Io ho un Galaxy Nexus, ho appena provato a forzare ma ancora nulla..
In ogni caso da quello che leggo in giro sembra che arriverà in giornata :)
fonte fonte
-
Ho il Nexus 4 da poco più di un mese, non ho mai aggiornato. Sono combattuto se
1) Aggiornare e stop;
2) Fare un reset alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento e reinstallare tutto.
Voi che mi consigliate? Possibile che l'aggiornamento stesso non faccia un qualche tipo di reset nel punto 1) per non creare problemi/rallentamenti poi?
-
Quote:
Drachetto
Ho il Nexus 4 da poco più di un mese, non ho mai aggiornato. Sono combattuto se
1) Aggiornare e stop;
2) Fare un reset alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento e reinstallare tutto.
Voi che mi consigliate? Possibile che l'aggiornamento stesso non faccia un qualche tipo di reset nel punto 1) per non creare problemi/rallentamenti poi?
è quello che mi chiedo anch'io. Penso che se fosse necessario un reset, Google penserebbe ad una procedura automatica...
Io non faccio niente e aspetto..
-
Ragazzi, c'é un modo per mantenere il dispositivo Roottato dopo l'update. ota rootkeeper non funziona con questo aggiornamento!
-
io ho solo rootato e flashato il franco kernel , l'aggiornamento posso farlo comunque, no?