Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sara1980
Ke significa base stock????
significa che non hai cambiato rom.
-
Quote:
Stiu
Ciao a tutti, volevo sapere se a qualcuno di voi nexus 4 e android 4.3 vi da problemi di notifiche di gmail e mail varie!! Aiutoooo
ciao
sì, dopo l'aggiornamento non ricevevo più alcuna notifica.
penso che le app non siano aggiornate. comunque quando ho ripristinato i dati di fabbrica e mi ha reinstallato le app ho ricominciato a ricevere le notifiche.
-
Secondo voi dopo l' aggiornamento conviene fare il reset? Ho preso il nexus ieri quindi ho poche app installate e sarebbe quasi indolore fare un reset ci metterei giusto 1 2 ore a risistemare tutto, non vorrei avere problemi in futuro come mi è successo su altri dispositivi dopo i vari aggiornamenti
-
Quote:
lxxa94
Secondo voi dopo l' aggiornamento conviene fare il reset? Ho preso il nexus ieri quindi ho poche app installate e sarebbe quasi indolore fare un reset ci metterei giusto 1 2 ore a risistemare tutto, non vorrei avere problemi in futuro come mi è successo su altri dispositivi dopo i vari aggiornamenti
Diciamo che visto che ti costa poco te lo consiglio.
-
Quote:
lxxa94
Di solito, quando l'aggiornamento è bello sostanzioso (come il passaggio da una release all'altra) è buona norma fare un bel reset per dare una base pulita alla nuova release. Infatti, di solito, gli update si installano in modo indolore lasciando intatte app e impostazioni, ma questo a volte può causare malfunzionamenti a causa di forti cambiamenti nella ROM. A questo scopo conviene fare un bel reset totale.
-
Mi sa che lo faccio tanto e mi tolgo lo scrupolo
-
Ho appena acquistato il Nexus 4 Bianco, ovviamente è 4.2.2 e voglio aggiornarlo in 4.3, ma non riesco proprio. Ho provato a forzarlo ma niente!. Ho disattivato il wifi e i dati mobili e dopo ho cancellato i dati in google services framework e poi ho terminato, in seguito a questo ho riattivato il wifi tenendo i dati mobili off e ho proseguito con la verifica degli aggiornamenti, ma mi dice sempre che il sistema è aggiornato! Ho anche riavviato varie volte il cellulare, ma non è cambiato niente. Help!!
-
Quote:
Ardia
Ho appena acquistato il Nexus 4 Bianco, ovviamente è 4.2.2 e voglio aggiornarlo in 4.3, ma non riesco proprio. Ho provato a forzarlo ma niente!. Ho disattivato il wifi e i dati mobili e dopo ho cancellato i dati in google services framework e poi ho terminato, in seguito a questo ho riattivato il wifi tenendo i dati mobili off e ho proseguito con la verifica degli aggiornamenti, ma mi dice sempre che il sistema è aggiornato! Ho anche riavviato varie volte il cellulare, ma non è cambiato niente. Help!!
potrebbe essere dato dal fatto che sembra che stiano per rilasciare un minor update del 4.3 in questi giorni, quindi devono aver tolto l'altro...
abbi pazienza e aspetta qualche giorno
-
Quote:
Ardia
Stessa medesima cosa... comprato questa mattina nero... niente da fare il telefono non vuole aggiornarsi... Se non dovessero rinserire la 4.3 che si fa??
-
Quote:
Patro
Stessa medesima cosa... comprato questa mattina nero... niente da fare il telefono non vuole aggiornarsi... Se non dovessero rinserire la 4.3 che si fa??
Probabilmente come dice fabio3105 ti arriverà la 4.3.1, in caso contrario puoi andare di factory image.