Cioè?? In che consiste? Ce bisogno del root o del bootloawder sbloccato?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cioè?? In che consiste? Ce bisogno del root o del bootloawder sbloccato?
Ragazzi io l'ho acquistato questa mattina, nero versione italiana, l'ultima quella con i piedini dietro, sono fermo alla 4.2.2, cosa posso fare per ottenere l'aggiornamento dato che mi continua a dire che è aggiornato?
il problema è arriva? cioè è strana come cosa... voglio dire a quanto pare tutti voi con 4.3 dovreste aggiornare alla 4.3 con aggiornamento riguardo la sicurezza... ora se io ho ancora la 4.2.2 ed ho un nexus 4 nuovo possibile che neanche forzandolo riesca ad aggiornare la 4.3 e sopratutto la 4.3 con quest'ultimo update????
la mia paura e che se davvero hanno chiuso l'aggiornamenti a causa di quel bug ci lasciano dietro...
Ma devo continuare a forzare nei giorni a seguire o pensi che arriverà così di punto in bianco? Il discorso e solo che avendo forzato già una 15ina di volte nel momento in cui effettuero l'aggiornamento vorrei formattare per non andare incontro a problemi... E questa cosa un po mi da al cavolo perché non mi posso installare tutto almeno finché non superò questo problema...
Anche forzando non hai causato nessun problema, quindi non sarai obbligato a formattare... Ovvio che più il telefono è pulito, meglio è, ma non farti problemi... Installa tutto quello che vuoi, tanto anche formattando , il playstore ripristina le app in automatico ;-)
onestamente ho cambiato almeno 5 telefoni android e purtroppo il play store non mi ha mai ripristinato un bel niente... per questo dico... senza contare che ci sono per esempio app che funzionano e salvano offline sul telefono e se formatto perdo cmq tutto...
ho letto per altro che forzando cancellando i dati dal google play service si creano problemi per quanto riguarda il play store successivamente all'istallazione del software nuovo... avendolo fatto tante volte chiedevo appunto perche non ho voglia di impostare tutto forzarlo mille volte finche non mi aggiornerà eppoi mi ritrovo a dover fare un ripristino software di fabbrica XD....
in ogni caso riprovato ora a riforzare ma nulla non va... :(
Ragazzi a voi ha chiesto un nuovo aggiornamento?? A me sì, 5 minuti fa. La cosa strana è che io ho il root e la recovery TWRP!!! Ho fatto l'aggiornamento e mi è rimasta sia la recovery custom che il root!!! È normale una cosa del genere? Anche a voi è successo?
RedSnap vai vedere che build ti risulta ora. Dovresti avere la JWR66Y adesso