Sì confermo :)
Visualizzazione stampabile
Sì confermo :)
Io ho acquistato il nexus da qualche settimana, l'aggiornamento all'ultima versione è lì che aspetta di essere installato, però non l'ho ancora fatto perché ho letto che molte persone hanno avuto problemi. Adesso è sicuro da installare OTA senza poi fare wipe o c'è qualcuno che ha ancora riscontrato dei problemi?
Ho notato gli stessi bug! E ne manca uno :) che però è sporadico: ricevi un sms e premi sulla notifica, rispondi all'sms, premi il tasto in alto a sinistra per tornare alla lista dei tread, se poi premi il tasto indietro (quello della barra nera) vedrai che che non vai alla home.. ma fa l'animazione di chiusura per poi tornare nuovamente alla lista dei tread! Non so se con l'aggiornamento avvenuto in questi giorni sia cambiato qualcosa... non l'ho ancora istallato
Ho la 4.2.2 stock, cosa mi consigli di fare? Preferirei un procedimento che mi permetta di mantenere i dati e le app nel telefono
Ciao a tutti,
ho 2 Nexus4 tutto stock aggiornato alla 4.3 regolarmente via OTA senza forzature. Ieri su uno mi è arrivata la notifica di aggiornamento andato perfettamente a buon fine, ho quindi controllato sul secondo (di mia moglie) praticamente quando effettuo la verifica di aggiornamento la data non si aggiorna (rimane al 21/08/2013) come se effettivamente non verificasse nulla! Ho provato in wifi, in 3g, riavviando il sistema, ma nulla! E' normale questo comportamento? Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Possibile che sia ancora l'unico fermo alla 4.2.2 :'( ? Anche forzando non me lo notifica e mi dice che il sistema è aggiornato ...