Poco fa ho ricevuto un altro aggiornamento,avevo già la 4.3, questo non ho capito bene cosa fosse,pesava pochissimo (1.8mb)..forse qualcosa per la sicurezza o per correggere qualche bug. L'avete ricevuto anche voi?
Visualizzazione stampabile
Poco fa ho ricevuto un altro aggiornamento,avevo già la 4.3, questo non ho capito bene cosa fosse,pesava pochissimo (1.8mb)..forse qualcosa per la sicurezza o per correggere qualche bug. L'avete ricevuto anche voi?
Aggiornamento Fatto stamattina ;-)
Salve a tutti ragazzi e ragazze....sono nuovo del forum e avrei una domanda da farvi.Mi è arrivata la notifica sul mio nexus 4 che l'aggiornamento è stato scaricato e di cliccare per installare ecc ecc....ma facendo un giro su google ho sentito di bug del tipo surriscaldamento-problemi al multitouch-batteria che durava nulla-calo evidente delle prestazioni del telefono e ancora altro.....quindi io mi chiedevo ma conviene veramente aggiornare?vorrei sapere le vostre impressioni e opinioni un saluto a tutti
Benvenuto nel forum, si è parlato a lungo di questo e i problemi riscontrati riguardano solo casi isolati personalmente ho avuto solo miglioramenti e, in ogni caso, si tratta di malfunzionamenti che si risolvono con un ripristino impostazioni di fabbrica poi ognuno è libero di fare quello che vuole;)
Le migliorie più evidenti sono maggiore durata della batteria, minor surriscaldamento sopratutto durante la carica, fluidità migliorata ma per i giochi non saprei non uso il telefono per giocare poi, dalle risposte di altri utenti che hanno avuto problemi in seguito all'aggiornamento, un reset ha rimesso a posto il telefono male che vada puoi flashare di nuovo la 4.2 è una rottura e lo capisco io ho riflashato 2 volte in 20 giorni a causa di prove non andate a buon fine ma non cè problema che non si possa risolvere con una bella reinstallazione
Aggiornato da tempo a 4.3 venendo dalla 4.2.2 stock e senza fare ripristini o wipe. Il nexus va una meraviglia come con la precedente rom. Non dare retta alle chiacchiere. Nel caso avessi problemi fai un wipe per risolvere.
ok domani aggiorno grazie ;)