Visualizzazione stampabile
-
Posso farlo solo così?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
framir
Ciao a tutti,
ho 2 Nexus4 tutto stock aggiornato alla 4.3 regolarmente via OTA senza forzature. Ieri su uno mi è arrivata la notifica di aggiornamento andato perfettamente a buon fine, ho quindi controllato sul secondo (di mia moglie) praticamente quando effettuo la verifica di aggiornamento la data non si aggiorna (rimane al 21/08/2013) come se effettivamente non verificasse nulla! Ho provato in wifi, in 3g, riavviando il sistema, ma nulla! E' normale questo comportamento? Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
È successo anche a me... Io ho risolto forzando l'aggiornamento.
-
Scusate la domanda, forse è già stato detto ma non ho trovato la risposta. Dopo il minor update arrivato in questi giorni, è necessario fare un factory reset? Nexus 4 tutto stock. Grazie!
-
Quote:
elishali
Scusate la domanda, forse è già stato detto ma non ho trovato la risposta. Dopo il minor update arrivato in questi giorni, è necessario fare un factory reset? Nexus 4 tutto stock. Grazie!
In genere è consigliato dopo un aggiornamento sostanzioso... Tranne non ci sia qualche problema.
-
Ma anche a voi è arrivato un nuovo aggiornamento che migliora prestazione e stabilità e include la ricerca rapida dei contatti nel tastierino ?
-
Quote:
thundericky
Ma anche a voi è arrivato un nuovo aggiornamento che migliora prestazione e stabilità e include la ricerca rapida dei contatti nel tastierino ?
Si, da una settimana circa.
Un aggiornamento da circa 1,58 MB.
La ricerca rapida dei contatti nel tastierino però è stato introdotta con l'aggiornamento alla 4.3, sebbene fosse indicata tra le novità anche dell'ultimo piccolo aggiornamento.
-
A me è attivata ora la notifica di aggiornamento.... Solo che ho fatto il root... Ci sono problemi?
-
Probabilmente sì
Dovresti togliere il root poi mettere l'aggiornamento e rifare il root
Almeno io ho dovuto fare così
-
Quote:
stefan95
Probabilmente sì
Dovresti togliere il root poi mettere l'aggiornamento e rifare il root
Almeno io ho dovuto fare così
Allora lascio stare, aspetto android 5 :)
-
stamattina ho acceso il telefono ed ho ricevuto la notifica dell' aggiornamento da installare (no via wi-fi ma a mezzo rete Vodafone).
avevo già la 4.3 stock e quello era il minor up-date da 1,8 Mb, in 2 minuti l'ho installato e tutto bene. ciao