Si è un aggiornamento veloce veloce che risolve qualche problema. Io sinceramente lo trovo migliorato in alcune cose dove poteva avere qualche Scattino...
Visualizzazione stampabile
Magari può essere un caso, ma sul mio N4 con 4.3 (con la 4.2 non so) sia prima che dopo il minor update ogni volta che cancello un video tramite swype dalla galleria lo schermo diventa nero e il sistema crasha. Non l'ho mai moddato, è tutto stock.
L'avevo già fatto prima e dopo l'aggiornamento alla 4.3. Non è un grande problema perchè non faccio dei video, erano solo prove, però è molto strano. Magari è un caso, ma 2 volte su 2 è capitato nello stesso modo..
Scusate l'ignoranza... sono nuovo del forum dell'N4 e soprattutto di smartphone in generale!!!
come faccio a capire se il mio N4 ha o no l'aggiornamento alla 4.3?
ed eventualmente come forzo l'istallazine dell'aggiornamento?
Per conoscere la versione di Android installata sul telefono devi andare in: impostazioni - info dispositivo - versione android.
Per forzare l'aggiornamento cancelli ti basta fare una ricerca in questa discussione, visto che son state indicate numerose procedure per forzare la ricerca dell'aggiornamento ed il suo download.
Sono appena tornato dalle ferie ..Che faccio? conviene aggiornare a 4.3 o aspetto la 5? Avete riscontrato bug anche partendo da zero( factory reset)?
Inviato dal mio Microtac vip
Quote:
Originariamente inviato da ps3fan
Grazie ps3fan .invece miglioramenti?
Inviato dal mio Microtac vip
Io parto dal ragionamento che vi siete comprati a fare un telefono che riceve subito gli aggiornamenti se poi non li installate ? Installare un aggiornamento porta soltanto delle migliorie!hanno aggiornato la bandabase la batteria dura di piu e risolto qualche bug ! Basta che seguiate per filo e per segno come aggiornare per evitare di andare incontro a bug crash e vose del genere !
Inviato dal mio M-MP815I usando Androidiani App