anch'io ho il nexus 4 nuovo da 3 giorni e ho aspettato ad aggiornare alla 4.3 perchè ho letto che questa versione è piena di problemi : - batteria che dura meno- bug e crash - assenza di ricezione ... voi mi consigliate di aggiornare???????????
Visualizzazione stampabile
anch'io ho il nexus 4 nuovo da 3 giorni e ho aspettato ad aggiornare alla 4.3 perchè ho letto che questa versione è piena di problemi : - batteria che dura meno- bug e crash - assenza di ricezione ... voi mi consigliate di aggiornare???????????
Ve descrivo un mio resoconto personale come performance trovavo meglio la 4.2 però come autonomia è migliore la 4.3 per touchscreen nessun miglioramento (secondo me già ottimo) è più lento a connettersi al WiFi è ogni tanto quando lo sblocco trovo l icona grigia...segnale telefonico buono con la Tre più veloce lo switch tra roaming e 3g
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi, scusate, qualcuno mi sa dire come si fa a capire se il N4 è aggiornato all'ultimissima versione di 4.3? Intendo anche al mini aggiornamento di pochi MB rilasciato qualche giorno fa. Posso capirlo dalla schermata di info del telefono?
Esatto.
Se ha la Y c'è la minirelease, se ha la V no. Ho notato che, quando avevo le vecchie versioni di SuperSu, precedenti la 1.65, l'update falliva e non avanzava di versione.
Togliendo il robot e rifacendolo da PC dopo tutto ha funzionato.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Salve ragazzi, mi chiamo alex, ho un nexus 4, con 4.3 jwr66v, il problema è ke mi è sparita la recovery e di conseguenza non posso più fare nulla, come posso risolvere il problema?