Anch'io garanzia Italia e fabbricato in Korea a Giugno rev. 11. Acquistato su Amazon a inizio Luglio e ricevuto aggiornamento la sera del roll out senza forzature. Mi ha scaricato da solo l'aggiornamento e mi ha chiesto se volevo installarlo.
Ragazzi io ho da poco il nexus 4 circa 20 giorni e avendo avuto in precedenza il nexus S e il galaxy nexus, devo dire che questo di LG è stupendo.Ora pero' ho notato un problema che avevo sia con la 4.2.2 sia adesso con la 4.3 ; in pratica quando faccio una telefonata o la ricevo , l'audio è basso e se tocco il bilanciere del volume , mi accorgo che quasi sempre è abbassato e quindi durante la chiamata devo aumentarlo. A voi capita?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao, ho ricevuto l aggiornamento che mi ha scaricato in automatico ma ancora non l ho installato perche ho letto che alcuni di voi hanno avuto problemi con delle app non ancora adattate. Mi conviene aspettare un po x installarlo??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho installato ora sul mio Nexus 4 la nuova versione 4.3. Ora non funziona piu' nulla...il telefono non si sblocca piu'...il touch è bloccato...acquistato qualche mesetto fa su Eprice versione Italiana...help help help...
ciao a tutti! stamane anche a me è arrivato l'aggiornamento! (Nexus4 acquistato 5 giorni fà...) ho installato, tutto ok per il momento. Mi consigliate di fare un reset impostazioni di fabbrica?
Aggiornato tutto!!!
Finalmente è arrivato.
Il bootloader è rimasto sbloccato
Per ora le impressioni sono buone: aspettiamo qualche giorno...
Jordy
Le cose possono solo che migliorare!!!!