Usa la funzione "quota" quando rispondi, altrimenti non si capisce a che cosa ti stai riferendo![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Stamattina mi è arrivato l'aggiornamento, ma dopo aver riavviato l'installazione mi è comparsa la schermata di errore con il robottino e l'icona rossa, nonostante non abbia cambiato la recovery (solo root, kernel e bootloader). Devo fare il wipe per forza?
Proprio ora ho usato il "nexus 4 toolkit" per mettere la recovery stock, che probabilmente già avevo e comunque quando entro in "Recovery mode" esce il robottino android con il punto esclamativo sulla pancia e sotto la scritta "nessun comando" come avviene sul nexus 4 di mio fratello completamente stock.
Se qualcuno ha esperienza con "nexus 4 toolkit", può dirmi se per tornare stock, basta che faccio l'unroot con l'opzione 4 e riblocco il bootloader, oppure devo usare l'opzione 9, che reinstalla la rom stock, anche se io ho già la rom e la recovery stock?
Originariamente inviato da Cromage
Se intendi quella alla prima pressione quando esce la schermata con anche l'opzione fly mode, a me la fa ancora.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks!
Scusate la domanda forse sciocca ... ho controllato gli aggiornamenti e in effetti mi avvisa della disponibilita' dell'aggiornamento, ma c'e' scritto "Per Wi-Fi solo fino a: 22.34", cioe' le 22.34 di stasera! Ma come e' possibile? Io non ho a disposizione una rete wi-fi al momento, che devo fare, mi perdero' l'aggiornamento per sempre? Grazie