Si, scompare il lucchetto grande ma resta quello piccolo in basso. Basta schiacciare su quello e riappare il lucchetto grande
Ciao a tutti.
Vi chiedo se è o sarà possibile tornare ad Android stock senza l'uso del pc, ovvero senza toolkit.
Buona giornata.
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Damianat (06-08-13)
Damianat (06-08-13)
Scusate, diversi giorni fa ho avuto l'aggiornamento tramite OTA al 4.3 sul N4 originale e nessun problema fino ad ora... sul Play store da questa sera scarica in maniera lentissima e ad un certo punto si blocca e non avanza nel download. Ho provato a pulire la chace e i dai del google play service ma non è servito a nulla; anche cancellando e reinserendo l'account google.
Non si riesce a scaricare nulla sia tramite wifi che hpsa...
Mi sapete aiutare per favore??
Ultima modifica di Lukas4; 06-08-13 alle 21:40
Dunque, oggi giusto per completezza ho fatto una ennesima prova: mi faccio portare una microsim vodafone di un amico, la piazzo nel Nexus 4 e lo porto dove non prende (in cantina) per un paio di minuti, torno su dove prende ed immediatamente il segnale viene ripristinato senza che io debba fare nulla... Ho concluso che il problema non sia dovuto al telefono ma al (evidentemente) "vomitevole" segnale tim... Condividete?... Credo mi toccherà cambiare operatore a questo punto!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Mariachi io non parlo solo di connessione dati, ma anche della stessa linea telefonica! Cmq sto in un posto dove i dati tim viaggiano solo in edge, quindi suppongo che disabilitare il 3g (che di fatto non è presente fisicamente) serva a poco o nulla! Cmq per sicurezza proverò anche a disabilitare il 3g, poi vi aggiorno![]()