Originariamente inviato da mattialevra
Ecco appunto. Quando si dice : shot the ass :-D
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Originariamente inviato da mattialevra
Ecco appunto. Quando si dice : shot the ass :-D
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks!
Ragazzi io sto notando dei bug, alla chiusura delle app (dalle app recenti) e raramente anche al passaggio tra app.
Chiusura delle app: ogni tanto compare una banda nera orizzontale, davvero sgradevole.
https://www.youtube.com/watch?v=f4M9GFoxUN8 qui un video, per farvi capire.
Passaggio tra app: nn fa la solita transizione, ma fa altro (lo fa veloce quindi nn so dirvi).
Dovrebbe essere una cosa comune a tutti. Avete notato anche voi questi "problemi" ?
Ultima modifica di Cromage; 08-08-13 alle 19:45
Rom stock,telefono rootato e bootloader sbloccato,recovery Twrp...posso installare l'aggiornamento via ota senza che si blocchi tutto?perdo solo il root e il bootloader sbloccato in questo modo no?speravo venisse creato uno zip in modo da aggiornare senza perdere tutto
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Mi fa piacere che hai in parte risolto il tuo problema, per il discorso del bluetooth non funzionava tanto bene neanche sulla 4.2.2..... ci dovranno lavorare ancora un po mi sa, anche se personalmente non accuso problemi... lo interfaccio tranquillamente con altri dispositivi tipo, auricolari e computer...