Visualizzazione stampabile
-
Play store impazzito
ragazzi mi serve aiuto mi è impazzito il play store!!! continua a uscire scritto "l'applicazione google play store si è bloccata in modo anomalo" non so che fare tutto è partito da un aggiornamento do un applicazione per scaricare musica e da li non mi fa più aprire il play store e continua a darmi quel messaggio Vi prego aiuto!!!!!
-
Hai disinstallato l'applicazione da cui è partito il problema?
-
è stata la prima cosa che ho fatto :( non so più che fare praticamente è impossibile usarlo ogni due secondi appare quella scritta!! Ho provato a eliminare le cache e la memoria dell'app ma nulla!!!!
Inviato dal mio Nexus 4
-
Hai provato a riavviarlo? Forse dico una cosa stupida ma non si sa mai :D
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Nono anzi ogni aiuto è d'oro ma purtroppo l'ho fatto già 4 volte e nessun miglioramento :( sto sclerando spero mi aiutate
-
puoi cancellare i dati dell'app e la cache? Tiro a caso eh, non è che ho una soluzione
-
Prova a disinstallare gli aggiornamenti del play store
-
Prova a cancellare anche la cashe e i dati del google play.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucainter1996
è stata la prima cosa che ho fatto :( non so più che fare praticamente è impossibile usarlo ogni due secondi appare quella scritta!! Ho provato a eliminare le cache e la memoria dell'app ma nulla!!!!
Inviato dal mio Nexus 4
Quote:
Originariamente inviato da
futuro82
Prova a cancellare anche la cashe e i dati del google play.
l'ha già fatto ragazzi... come si legge nel primo post che ho quotato...
Hai risolto?? Facci sapere...
-
Prova a cancellare l'account di google dalle impostazioni e poi a reinserirlo quando riaprirai il Playstore.